- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Guida alla valutazione dei domini
-
Guida alla valutazione dei domini
Abbiamo appena aggiunto ai contenuti del sito la Guida alla Valutazione dei Domini realizzata da Giacobbe Mauro per Giorgiotave.it.
Questo l'indice:
[LEFT]**1.0 Premessa: il dominio internet come generatore di flussi di cassa [/LEFT]
[LEFT]1.1.1 Attualizzazione dei flussi di cassa [/LEFT]
[LEFT]1.1.2. Applicazione del modello alla valutazione dei domini [/LEFT]
[LEFT]
2.0 Natura dei flussi di cassa generabili con un dominio [/LEFT]
[LEFT]2.1 Domain parking [/LEFT]
[LEFT]2.1.1 Domain parking su domini non rinnovati [/LEFT]
[LEFT]2.1.2 Domain parking su domini con altro traffico spontaneo [/LEFT]
[LEFT]2.1.3 Domain parking su domini con visite da errori di digitazione [/LEFT]
[LEFT]2.1.4 Domain parking su domini con suffissi particolari [/LEFT]
[LEFT]2.2 Gestione di siti informativi e vendita di spazi pubblicitari [/LEFT]
[LEFT]2.2.1 Pay per impression [/LEFT]
[LEFT]2.2.2 Pay per click [/LEFT]
[LEFT]2.2.3 Formati dei pay per click e impatto sui flussi generati [/LEFT]
[LEFT]2.2.4 Come scegliere le tematiche del sito da sviluppare per aumentare i flussi di denaro [/LEFT]
[LEFT]2.3 Sviluppo di siti informativi su domini non ancora utilizzati: come stimare i flussi [/LEFT]
[LEFT]2.3.1 Stima del traffico di navigatori [/LEFT]
[LEFT]2.3.2. Stima del valore unitario delle impression [/LEFT]
[LEFT]2.3.3 Stima del click rate [/LEFT]
[LEFT]2.3.4 Stima dei valori dei click generati [/LEFT]
[LEFT]2.4 Vendita di messaggi pubblicitari a utenti profilati [/LEFT]
[LEFT]2.5 Sviluppo offline delle community
[/LEFT]
**
3.0 Utilità varie