- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- cosa succede a Live Search??
-
cosa succede a Live Search??
Ciao,
I visitatori provenienti da search.live.com di solito si aggiravano intorno ai 6-7 al giorno. Pero negli ultimi tre giorni siamo passati a più di 500 visite al giorno!
Sarebbe una cosa veramente bella solo che la media di pagine viste per visitatore si aggira intorno a 1-2 pagine.Quindi guardando le statistiche vedo:
80 visitatori da google => 650 pagine visualizzate
500 visitatori da live => 550 pagine visualizzateCosa succede a live search e come mai i visitatori che mi manda abbandonano subito il sito?
-
Ciao Memic4 e benvenuto nel Forum gt,
sei in grado di sapere la pagina esatta dalla quale ti arrivano questi accessi?
-
Ciao, e grazie per avermi risposto.
La pagina che mi porta la maggior parte di quei 400-500 visitatori al giorno, secondo le statistiche di histats, è search.live.com/results.aspx?q=sfondi
Però andando in quella pagina il mio sito non comapre da nessuna parte.
Guardando sempre le statistiche di histats vedo anche che la lingua dei client è "inglese USA".
E la cosa che mi sembra "strana" e che tutti gli indirizzi ip di quelle visite iniziano con 65.55.109.xxx
oppure 65.55.110.xxx
e tutti provenienti da search.live.com/results.aspx?q=sfondi
-
Che tu sia stato in quella posizione per qualche giorno?
Ora ti arrivano accessi?
-
No, perché le visite le ricevo ancora. Non sono piú 400 al giorno peró intorno a 150-200.
Dato che la provenienza dei visitatori e' sempre la stassa cioè USA pensavo che mi trovo magari in prima posizione per quella keyword solo negli USA.
É qundi quando faccio la ricerca dall'Italia non sono presente.
Possibile??
-
Che siano dei Bot?
Che strumento usi per le statistiche?