- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Spostare un sito da un account Analytics ad un Altro
-
Spostare un sito da un account Analytics ad un Altro
Ciao a tutti,
avrei la necessità di spostare un sito presente in un account analytics "aaa" verso un altro account analytics "bbb".
So che si puo condividere, ma io vorrei proprio spostarlo completamente: analytics mi propone di inserire un nuovo codice di tracciamento ma cosi mi perdo le statistiche gia presenti, e non vedo opzioni dall'account "aaa" per spostare il sito verso "bbb".
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
PlusMed
-
Non puoi farlo, non è previsto e non lo è mai stato. Magari in futuro si potrà, ma al momento è così...
-
Interessa anche a me... nessuno ci aiuta?
-
Sì, anche a me interesserebbe... solo che non è possibile! :bho:
Però ho visto che almeno con la nuova versione di Analytics gli account si possano cancellare, è già qualcosa
-
Cosa intendi? gli account si sono sempre potuti cancellare!
-
Gli account google si, ma non gli account personali di analytics (quelli nel menu a tendina in alto a dx)
-
Penso di avere la stessa necessità dei precedenti post: seguo circa 11 siti con uno stesso account G.A. + Adwords ma ora, per necessità amministrative dell campagne PPC, vorrei migrare X siti in un nuovo account e mantenere gli altri dove stanno.
Questa era la prima soluzione a cui pensavo, ma chiaramente non ho voglia di perderemi alcuni anni di dati.
Sapete se è possibile impostare diverse carte di credito per ciascuna campagna? nel caso in cui lo fosse potrei evitarmi di dover creare nuovi account...
Grazie in anticipo per l'info.