- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Quanto tempo passa dalla modifica di una campagna a vederla su google?
-
Quanto tempo passa dalla modifica di una campagna a vederla su google?
Ciao,
Sto cercando di ottimizzare il mio annuncio. ora sto cercando il miglio cpc possibile. ecco... Se io modifico la mia campagna o i miei annunci, una volta salvati, quanto tempo passa per poter visualizzare il risultato delle mie modifice su google. Appena io salvo google aggiorna automaticamente le sue ricerche o un tempo prestabilito? Ci sono limiti di modifiche giornaliere al mio annuncio dettate da google?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Ciao snowboarders,
non ci sono limiti al numero di modifiche che puoi fare ogni giorno quando e come vuoi, tuttavia tieni conto che AdWords è un sistema che tiene conto anche dei "dati storici" dell'account pertanto ti consiglierei di applicare modifiche il più possibile precise ed esatte e di non ... come dire ... pasticciare l'account
Salvo ritardi le modifiche sono visibili poco tempo dopo che le hai applicate.
In campagne sul motore di ricerca e per quanto riguarda le variazioni degli annunci molto spesso entro il quarto d'ora successivo.Diverso il discorso per la rete dei contenuti dove le modifiche possono impiegare più tempo per propagarsi.
Un altro paio di maniche sono infine le variazioni di budget giornaliero di una campagna (fino a 10 volte al giorno come trovi scritto qui e qui trovi dei suggerimenti). Anch'esse non sono immediate e possono richiedere fino a 3 giorni per entrare in produzione.
-
Grazie mille!
Sei stato perfetto!
-
Ho fatto un edit mentre postavi. Controlla i link che prima non c'erano.
-
va benissimo.