- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Errore nella copia cache di Google
-
Errore nella copia cache di Google
Ciao a tutti :).
Ho notato che la copia cache di google è visualizzata male. Nella mia Home Page c'è un frame e le scritte di google sono sotto di esso e non si vedono bene.Il codice html che ho usato per "fare" il frame è il seguente:
<tbody> <tr> <td height="/" width="/"> <iframe name="/" src="frame.html" height="/" width="/" border="0" frameborder="0"> Frame della pagina principale</iframe> </td> </tr> </tbody>
Sapete se c'è un modo (anche con uno script in JS) per far vedere bene a Google la mia pagina e per far visualizzare "bene" a Google il frame?
Grazie, ciao ;).
-
Ciao Lorenzone92 e Benvenuto nel Forum GT
Il mio consiglio è di usare gli include
-
@Giorgiotave said:
Ciao Lorenzone92 e Benvenuto nel Forum GT
Grazie per l'accoglienza ;).
@Giorgiotave said:Il mio consiglio è di usare gli include
Potresti dirmi come si fa?
Grazie in anticipo, ciao!
-
include e un metodo per creare pagine web con in php ( piu che altro e un pezzo di codice ). è molto utile per creare siti a templates cosi se devi modificare un pezzetto di una pagina che si ripete in tutte le pagine no ndevi modificare 100000000000 di pagine ma solo il blocco che poi includerai con iclude... COME HAI BEN CAPITO LO USO MA NON LO SO SPIEGARE LOOOOOOOOOOOOOOOOOL saluti
-
benvenuto
@lorenzone92 said:
Potresti dirmi come si fa?
Grazie in anticipo, ciao!crea la pagine .php
nel codice richiami le porzioni di pagina server side così:
<% include ( "header.php" ); ?>
-
oppure così:
<?php require_once("header.php");?>
è una sottigliezza, include il codice php una sola volta.
Non entro in dettagli, ti ho dato un'alternativa a quella di Rinzi
su cui documentarti.
-
PEr chiarire eventuali dubbi, ti suggerisco di dare una lettura anche a [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=6726#53968]questo post