- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Indicizzazione parziale delle pagine su Google
-
Indicizzazione parziale delle pagine su Google
Salve, qualcuno mi può spiegare quali possono essere le cause del fatto che su Google se faccio un site:www_miosito_tld dopo mesi e mesi dalla sua pubblicazione non elenca tutte le pagine del sito? Può esserci qualche penalizzazione parziale che porta a questo? Come posso fare a dire a Google di registrare anche le pagine mancanti? Premetto che queste sono correttamente linkate al pari delle altre presenti nell'indice ed inoltre su Yahoo, ad esempio, sono tutte presenti!
Grazie e saluti!
F
-
Ciao Felixfree,
hai provato con una Google Sitempas?
Nel caso in cui i problemi perdurassero non esitare a postare la tua Case History nella sezione Consigli SEO e Penalizzazioni.
-
@Giorgiotave said:
Ciao Felixfree,
hai provato con una Google Sitempas?
Salve Giorgio... si, la sitemap .xml ce l'ho messa fin dall'inizio ed ovviamente in essa sono elencate anche le pagine che Google non indicizza.
@Giorgiotave said:
Nel caso in cui i problemi perdurassero non esitare a postare la tua Case History nella sezione Consigli SEO e Penalizzazioni.
In effetti io avevo provato a postare questo topic nella sezione "Consigli SEO e Penalizzazioni", però non sono stato in grado di concludere l'operazione perchè a più riprese venivo avvertito che c'era qualcosa che non andava o che non ero un utente abilitato a postare certi tipi di messaggi (...se non ricordo male). Comunque posso riprovare...
Grazie per adesso!
Saluti
F