- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Se Google ti vede il sito come americano
-
@micky said:
Ma chi te le dà certe informazioni...
Ad esempio qui:
http://www.seocompany.ca/pagerank/page-rank-update-list.html@micky said:
Ma quindi stai dicendo che prima o poi comunque google mostri tutti i link che hai?
No. E' qualche anno che Google non supporta più la funzione link: Il comando mostra solo una porzione dei backlink che ha il tuo sito.
Per "tenerne conto" intendo che anche se non vengono visualizzati tramite comando link: , tutti i backlink che hai concorrono all'aggiornamento continuo del Pagerank , al boost eventuale di posizionamento ecc ecc...Nello specifico, anche se doopcircus non visualizza nulla tramite comando link: questo non toglie che Google già sappia chi linka al suo sito, come, perchè e quanto deve influenzare il suo ranking.
Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
No. E' qualche anno che Google non supporta più la funzione link: Il comando mostra solo una porzione dei backlink che ha il tuo sito.
Per "tenerne conto" intendo che anche se non vengono visualizzati tramite comando link: , tutti i backlink che hai concorrono all'aggiornamento continuo del Pagerank , al boost eventuale di posizionamento ecc ecc...Nello specifico, anche se doopcircus non visualizza nulla tramite comando link: questo non toglie che Google già sappia chi linka al suo sito, come, perchè e quanto deve influenzare il suo ranking.
Ok capito tutto! Grazie per il link
-
Io per verificare un pò meglio i BL, uso gli altri motori... Yahoo!, per esempio, ha questo comodo servizio: http://sitexplorer.search.yahoo.com/
-
No, ma per io epr verificare i link ho un ottimo tool , la mia era una domanda più che altro riferita a Google, ma , come al solito, Stuart è intervenuto a far chiarezza ( ne approfitto per riongraziarlo in anticipo per il tour di oggi )
Comunque è un vero peccato che con Google sia così complicato vedere i backlink , soprattutto se consideriamo che adesso i PR tools non funzionano più ( non so a voi, ma a me 'sto BigDaddy mi sta qua).
Risolti i dubbi sul BL resta l'altro problema ( mi riquoto per la terza volta perchè con questa pioggia di post se no va perso )L'altro grande punto è questo (mi autoquoto) :
Citazione:
Si, qualcosa bisognerà aggiungere : devo solo escogitare di eviatre l'effetto boomerang che mi è già capitato facendo l'alternativa o una semplice pagina speciale in html . In pratica la pagina in questione si ciuccia il pr dalla home ma, essendo in html , la scavalca. Risultato ? La gente ha più probabilità di trovare il mio sito, ma anche più probabilità di trovare la pagina in html in questione, spesso perdendo l'occasione di vedere la home in Flash ( che è quello che voglio che vedono ) . Mi è già successo con questo sito : emotions ( il www e il .com metticeli tu OK ) . Ecco, lì la gente il flash non lo vede proprio. Mi ci vuole un colpo di genio per evitare questo problema .Quest'ultimo problema è meno banale di quello che non sembri , almeno per chi tiene molto al fatto che il sito flash sia visualizzato anche da chi arriva dalla paginetta html .
-
-
@Tagliaerbe said:
Eheh, mi fai concorrenza pure lì ?
Comunque sono arrivati due da Google con chiavi nuove :
preventivo grafica genova => mi ha trovato in seconda posizione
studio grafica genova => mi ha trovato in 57esimaSono chiavi non adattissime al mio target ma è un buon segno , no ?
D'altra parte continuo ad assistere alle incursioni di Stu ( grazie ) per web design genova
-
@doopcircus said:
D'altra parte continuo ad assistere alle incursioni di Stu ( grazie ) per web design genova
Oooh..ma sono così riconoscibile anche quando mi maschero???Cordialmente,
Stuart
-
Eheh, no, sono io che sono molto attento quando esamino le statistiche
-
@Tagliaerbe said:
So bene che ormai tutti i "grossi" implementano il nofollow, infatti non era un tentativo di spam, ma un commento "reale"
Lo so (o meglio, l'immaginavo), e infatti il mio voleva essere un commento scherzoso e niente più (vale anche per doopcircus).
-
@ArkaneFactors said:
Lo so (o meglio, l'immaginavo), e infatti il mio voleva essere un commento scherzoso e niente più (vale anche per doopcircus).
Eheh, non ti preoccupare, non mi ero certo offeso
Comunque, tanto per capire quanto traffico generano due commenti sparsi qua e là per i blog da quando ho sospeso il traffico è passato da 40-60 visite a 20 o poco più , nonostante le incursioni di Stuart
-
Probabilmente è così perchè è appena stato attivato.
ma non ne sono certo...Ciao
Black
[email][email protected][/email]
-
Dai che ora ti vedo al 36° posto
-
Eheh, si, piano piano maciniamo
-
ciao DOOP, anche da me sei 36°...!
una domanda tecnica:
il testo del tuo sito che si vede da "solo il testo della cache" in google, come l'hai implementato nel flash?
merci....!
-
@lucco78 said:
ciao DOOP, anche da me sei 36°...!
una domanda tecnica:
il testo del tuo sito che si vede da "solo il testo della cache" in google, come l'hai implementato nel flash?
merci....!
Ho usato la tecnica del NOEMBED
-
grazie DOOP.....
ma.....questo TOPIC
è passato di moda ?!?
EDIT: ma l'ora del FORUM non è aggiornata ?
ho scritto questo post alle 10.24 e risulta alle 09.24 .... ciao
-
No....ci eravamo imposti di non fare più Up inutili ....
Comunque, visto che ci siamo, il test è ancora in corso, e stiamo raccogliendo (sia io che doop) dati interessanti. Al termine del test faremo un'analisi dettagliata e la posteremoCordialmente,
Stuart
-
è un messaggio .....
comunque era per segnalarvi che lo vedo 26° stamattina....MICA MALE VERO !!!
-
E' arrivato fino alla 21esima, ora è sceso (mediamente 34esima posizione)...domani o dopodomani sale di nuovo (ora so perchè e quando e come )
Stay tuned!
Cordialmente,
Stuart
-
Si,, abbiamo evitato gli up per "pulire" un pò il test, comunque se volete cercare web design genova su google e andare sul mio sito fate sicuramente cosa gradita e non potrò che esserevene grato ora che anche i miei amici cominciano a farmi delle sonore leve