- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google Dance?
-
Google Dance?
Qualcuno ha iniziato a notare qualche differenza sulle serp?
-
Si mi ha indicizzato un sito acquistato e pubblicato ieri.
Che cu*o!
-
@veke87 said:
Qualcuno ha iniziato a notare qualche differenza sulle serp?
Tutti i giorni per quanto mi riguarda.
-
@PsYCHo said:
Tutti i giorni per quanto mi riguarda.
Idem!
-
ultimamente trovo differenze che arrivano anche a oltre le 30 posizioni, avvolte in negativo e altre in positivo, tutto questo controllando giornalmente...poi per giorni si stabilizza e dopo ricomincia, tutto questo sulla long tail o su pagine aggiornate di recente, mentre per le key di testa al massimo vedo variazioni di una posizione o due, ma non sempre.
-
In linea teorica con i nuovi algoritmi la google dance non dovrebbe più esistere..o meglio..è sempre in ballo.
Ora infatti dovrebbe essere giornaliera o quasi la modifica dei risultati nelle serp..e nella maggior parte dei casi lo è.
Per lo stesso motivo anche il PR è sempre in continua evoluzione..l'unica cosa un po' più calma sembra essere il trust
-
@Criss said:
In linea teorica con i nuovi algoritmi la google dance non dovrebbe più esistere..o meglio..è sempre in ballo.
Ora infatti dovrebbe essere giornaliera o quasi la modifica dei risultati nelle serp..e nella maggior parte dei casi lo è.
Per lo stesso motivo anche il PR è sempre in continua evoluzione..l'unica cosa un po' più calma sembra essere il trustsarà ma** il mio sito (ilmioip.info) continua a fare su e giu dal 5 risultato su google al primo della seconda pagina e questa cosa mi fa sclerare
mi è passato davanti anche yahoo answer (e questa cosa mi fa sclerare ancora di più).Ma come si può evitare la google dance? o meglio, come si può stabilizzare?
mi converrebbe iscrivermi ad AdWords?ciao!
-
@Criss said:
Per lo stesso motivo anche il PR è sempre in continua evoluzione..l'unica cosa un po' più calma sembra essere il trustma tu dove lo vedi il trust?
-
Ciao a tutti
@Pukins:
infatti, per google dance si intendeva quella variazione anche molto importante delle serp che si avvertiva ogni tot mesi all'aggiornamento del pr (in quanto corrispondeva)
Ora le variazioni sono appunto giornaliere (anche + volte al giorno comprovabili per alcune serp).
Il fatto che tu passi dal 5° all'11° risultato ci sta nella variazione (infatti sembra e ribadisco SEMBRA che la posizione 11 sia un "premio" a quei siti che piacciono a gg e che si stabilizzeranno in prima pagina...dipende ovviamente dall'anzianità del sito anche. Potrebbe altresì essere che tu sia loggato in uno di quei datacenter test che fanno vedere più di altri le variazioni in serp e le prove di variazione e fix di algoritmo)@bmastro:
ovviamente il trust non lo vedo, ma essendo dato dai link in ingresso (importanti tra l'altro) è facilmente deducibile che cambi molto meno che una serp che è influenzata anche da molti altri fattori oltre al trust.
-
-