- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Quanta publicità in una pagina ?
-
Quanta publicità in una pagina ?
Se non sbaglio il regolamento dice che non si possono tenere più di 3 riquadri pubblicitari di adsense. Sono inclusi anche gli insiemi di link ?
-
Massimo 3 riquadri + 1 insieme di link (totale 4). Anche se la traduzione non è chiarissima.
-
@igorx81 said:
Massimo 3 riquadri + 1 insieme di link (totale 4). Anche se la traduzione non è chiarissima.
confermo
-
OK messo il terzo banner
-
Salve,
se in una pagina metto 3 gruppi di annunci adsense e in un'altra pagina ne metto solo 1, a parità di click, dove si avranno i maggiori guadagni??Saluti
-
Avrai lo stesso guadagno!
I guadagni non dipende da quanti ads metti, ma dal guadagno che adsense ha tramite quel click.
Ci possono essere click da 30 euro e click da 10 centesimi.
Quindi teoricamente potresti anche guadagnare di piu' dove metti un solo ads rispetto a quello dove ne metti di piu'!
-
Nella pagina dove ne hai solo uno.
Mi sembra che prima vengano messi quelli più remunerativi, che pagano di più. Questa è una impressione però
-
Uppo questo 3d per una delucidazione.
Sto ristrutturando un mio sito. Adsense dice massimo 3 riquadri + 1 insieme di link (totale 4), ok. Io ho strutturato la mia pagina così:
http://www.avibrothers.com/portal/
in pratica ho settato lo script delle news in modo che gli aggiornamenti siano visualizzati creando una tabella con testo aggiornamento e sotto un frame che mi visualizza una pagina contente adsense. Così facendo dopo un mese avrei tante (troppe) visualizzazioni di adsense.
Quello che mi chiedo è: sono più di quattro visualizzazioni, però....è sempre la stessa dato che il frame è sempre lo stesso
Mi sto arrampicando sugli specchi oppure no?