- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Favorissimo per banner nelle discussioni
-
Favorissimo per banner nelle discussioni
Il problema è che io ho l'esigenza di mettere dei banner dentro una discussione in un forum phpbb 3
Siccome esce solamente la stringa avrei il bisogno di creare un bbcode che mi permettesse di poterli visualizzare.Qualcuno sa come crearlo? Ho visto che è possibile mettere addirittura gli adsense di google..
a me servirebbe solamente per banner di td o clickpoint
Speriamo sia la volta buona che qualcuno mi sappia rispondere

-
Ciao Pippo, non credo di aver ben capito cosa vuoi fare. Se riesci a spiegarmelo meglio, sarò felice di provare ad aiutarti

-
Semplice!
Inserire un banner in una discussione "post"
Ho forum phpbb3 e non mi permette di inserire quei codici in quanto esce la stringa e non il banner...
Come faccio???
-
Cioè vuoi che il banner appaia dentro i post o come post a parte? Il banner deve essere sempre lo stesso?
-
Si voglio che appaia dentro il post! Non un solo banner...
Su forumfree ci riesco
-
Quindi tu vuoi che in automatico appaia un'immagine (o in questo caso un banner) dentro i post degli utenti, giusto? Questo si può fare. Il problema inizia se vuoi che il banner non sia sempre lo stesso. In quest'ultimo caso dovresti mettere mani al database o utilizzare uno script.
Se in pvt* comunque mi mandi il link del forum che ha questa funzione integrata, così da farmi un'idea, vedrò di aiutarti nel mio possibile.

A presto
*In privato, perchè non vorrei rischiare di farti richiamare per spam.