• User Attivo

    Template diverso per ogni sezione

    Un saluto a tutti.

    Ho la necessità, partendo da un template, di apportare delle modifiche che lo differenzino per ciscuna stanza del forum.
    Banalizzando il discorso, poniamo che abbia una skin "base" e che voglia cambiare solo alcuni elementi come ad es. i colori, lasciando immutato tutto il resto (bottoni, etc)

    Teoricamente non è difficile, si prende lo stile, lo si modifica, lo si esporta con un nuovo nome e lo si associa alla relativa stanza.

    Il problema però si presenta in fase di aggiornamento. Ovvero, nel momento in cui ho da modificare il template base devo poi aggiornare anche tutti gli altri a mano.

    Quindi, quello che vi chiedo è: esiste un modo per correlare due template, facendo in modo che modificando il primo si aggiorni automaticamente anche il secondo?

    Spero di essermi espresso in maniera chiara... 🙂


  • Super User

    Ho capito cosa intendi ma non so dirti se esista una modifica del genere.

    Provo a vedere su vb.org.


  • Super User

    Come prevedevo non esiste alcuna modifica perchè di fatto sarebbe difficilmente fattibile, visto che template diversi richiedono modifiche diverse.


  • User Attivo

    ciao karapoto, grazie per l'aiuto... immaginavo sarebbe stata dura trovare qualcosa.. speravo in qualche opzioni che mi fosse sfuggita..
    ma a quanto pare dovrò fare tutte le modifiche a manina ogni volta...