- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- non riesco a prendere un soldo
-
ok, allora provo innanzitutto a farle risaltare di più...e poi provo a cambiare la posizione, solitamente qual'è la miglior posizione?
grazie a tutti per l'aiuto
kikko088
-
Di solito (ma non è una regola) la posizione migliore è dove cade l'occhio, cioè in alto a sinistra. In generale considera che gli annunci con maggior CTR sono quelli che non vengono percepiti dal navigatore come "pubblicità"
-
una volta bannati è difficile rientrare. C'è la possibilità di fare richiesta tramite un apposito Form, presente nel centro risoluzioni. Ma su 100 domande se ne accettano una è tanto.
-
ok, in alcune pagine pagine l'ho posizionato in alto a sinistra, in altre l'ho lasciato dov'era perchè avendo tante foto non posso fare miracoli...ma con le visite che ho è normale che prenda cosi poco? cioè con 100 visitatori di media, le persone normali prendono qualcosa?
kikko088
-
Dipende "anche" dalla tipologia del sito... ad esempio i forum potrebbero presentare CTR molto più bassi dei tuoi a fronte di un numero di visite notevolmnente superiore... hai mai pensato di cercare inserzionisti privati direttamente? (se ne vuoi parlare vieni in web marketing perchè qui siamo ot
-
mmm questa sarebbe una buona idea, mi sono sempre chiesto come si può fare una rba del genere (cercarne di privati) ma non ho mai approfondito...un salto lo faccio sicuro!
kikko088
-
Ciao kikko088
io non vedo i tuoi annunci per intero, cioe' la parte inferiore e' tagliata, forse da un div.
Uso Firefox 1.5ciao
-
di questo me ne sono accorto anke io, qualche volta vengono tagliato, o almno a ve viene tagliato solo la scritta Adight, quando hai visto tu era tagliato tanto?quando me ne sono accorto ho modificato un po il codice aumentando l'altezza ed era sparito, ma ho sempre avuto timore di modificare il codice in quanto c'è scritto da tutte le parti che non si potrebbe modificare....ora provo ad aumentare ancora l'altezza vediamo che succede...
kikko088
-
Confermo, anche io non vedo quasi per nulla la scritta Adright.
-
già...e con explorer si nota ancora di +... che rabbiaaaaaaaa ma perchè google deve bananre cosi per fare...vabbe toccherà tenerselo cosi...adesso mi dedico a mettere a posto il sito nei css cosi che anke su explorer si riesca navigare bene...e poi speriamo di aumentare le visite, o che mi accettino su search123
kikko088