• User Attivo

    Non sempre lungo e' utile ...

    ...e mi riferisco al Forum GT, maliziosetti!!! 😄

    Ciao a tutti,

    manco dal forum da parecchio tempo ed ho notato che si e' allungato a dismisura rendendolo (per le mie forze) poco leggibile.
    Pensavo che mettendo le varie sezioni come questa e quelle che seguono, in un menu' orizzontale a schede colorate, il forum possa essere piu' usabile ed inquadrabile a colpo d'occhio. E' solo una idea.

    greybear


  • Super User

    Ciao greybear, il Forum GT si è allungato perchè sono state implementate nuove tematiche e in più sono state migliorate le sezioni esistenti per separare in modo adeguato i contenuti più lontani da quelli di primo livello della tematica stessa.

    Comunque sia, a destra di ogni sezione, c'è un'icona che serve a farla collassare, quindi puoi sfruttarla per lasciare aperte solo quelle di tuo interesse. (se ho capito il tuo problema) 😉


  • User Attivo

    Si, più o meno è così, ma il problema è che a me interessano tutte, anche quelle che leggo più raramente ed averle già collassate sarebbe stato più bello (sempre a mio personale giudizio). Ho notato però (collassandole tutte) che la mia idea non è attuabile a causa della lunghezza dei nomi delle sezioni. Servirebbe un monitor 160:9 invece di 16:9 😄

    Però ho visto che adesso vanno di moda delle visualizzazioni in cui l'intera pagina fa uno scroll orizzontale lungo il menù anch'esso orizzontale. E' un effetto spettacolare, almeno per me che non sono del ramo ma ovviamente, questa è solo una considerazione, non una richiesta, ci mancherebbe ... 😉

    ciao,
    greybear


  • Community Manager

    Grazie del Feedback 🙂

    Credo che nel prossimo futuro implementeremo varie funzionalità per la visualizzazione del Forum gt in modo che ognuno possa seguirlo come meglio gli pare 🙂


  • User Attivo

    Grazie,

    greybear


  • Community Manager

    Figurati greybear 🙂