- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
Giorno a tutti !! ogni tanto ripasso da queste parti ..
un saluto
-
Buongiorno a tutti!
Gaetanuzza presente!!
-
Presente
Ola gente, com'è iniziato questo mese ?
-
buon settembre a tutti!
-
Ed ecco che il mio settembre è arrivatoooooooo!!!! Alla fine non ho incontrato Gaetanuzza e Gianlucamat, con il caldo che ha fatto a malapena sono uscita una sera in tutta l'estate...:(
-
Avete riposato le natiche ?
Siete pronti a prendere le sculacciate ?Bentornati a tutti
-
Da chi? Da te? Semmai te le damo perchè...perchè è così..:D:D:D
-
We we we
Stai a no schippo de miccetta da me, quindi rispondimi bene, sennò vengo giù è ...tsè
-
Puraaaaaaaaaaaaaa!!! :D:D:D
-
Quasi presente
-
@pikadilly said:
Ed ecco che il mio settembre è arrivatoooooooo!!!! Alla fine non ho incontrato Gaetanuzza e Gianlucamat,
Pika... mi è dispiaciuto tanto non averti incontrato!:(
Però non dimentico latelefonata con la quale sei riuscita a distogliermi dallo shopping sfrenato... Hai salvato i miei risparmi!Ragazzi, il rientro è stato tragico! A parte che ieri qui a Genova il tempo non era un granchè: nuvoloni e qualche schizzo di pioggia; in più ho ripreso qualche libro in mano e puntualmente mi sono addormentata; per non parlare del fatto che sento la mancanza di Gianlucamat...
Ora non mi resta che aspettare che l'abbronzatura vada via piano piano...
-
Gaetanuzza, almeno tu puoi dire di avere un'abbronzatura...quì bianca ero e bianca sò rimasta...ho sfatato il buon proposito di diventare un cioccolatino...:(
-
Bello Settembre eh?
-
-
Lorenzo ti sei messo a fare l'appello?!?! basta che non ci fai timbrare il cartellino (Altrimenti Pika con gli orari che ha ci tocca licenziarla per assenteismo )
Comunque....** Presente!** (wau! era dai tempi della scuola che non lo dicevo più :D)
Buon inzio settembre bella gente
-
@JACK1971 said:
era dai tempi della scuola che non lo dicevo più :D)
Ciao Jack
E' vero... quanti lustri sono passati!Facciamo una cosa! Rimanendo in tema di scuola, se c'è qualcuno che fa il cattivo (va contro il regolamento o semplicemente ci sta antipatico ) direi di dargli una bella nota, riammettendolo nel village solo se accompagnato dai genitori (o se raccomandato da GameOver
buona idea, no?
-
@Giorgiotave said:
Bello Settembre eh?
Spettacolare, stupendo, unico...ma ancora troppo caldo....
Ragazzi se facciamo come a scuola io devo venire accompagnata dalla mia genitrice un giorno sì e l'altro pure...non mi piace questo gioco....:D
-
-
beh..mica tanto con il rientro al lavoro
spunto di discussione: sarà il nuovo big bang?
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/big-bang-test/big-bang-test/big-bang-test.html
-
@Samyorn said:
spunto di discussione: sarà il nuovo big bang?
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/big-bang-test/big-bang-test/big-bang-test.htmlCiao Sam
Da profano in materia, mi sembra una preoccupazione eccessiva tipo il Millennium Bug che poi si dimostrò una bufala...bhe se non ci leggiamo tra un pò di tempo.... vuol dire che mi sbagliavo