- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
Nimue presente
....ma non troppissimo as usual che ho anche un nuovo lavoro.... Non posso farmi riconoscere al terzo giorno di lavoro
-
-
Garantito
-
Giorno a tutti !! ogni tanto ripasso da queste parti ..
un saluto
-
Buongiorno a tutti!
Gaetanuzza presente!!
-
Presente
Ola gente, com'è iniziato questo mese ?
-
buon settembre a tutti!
-
Ed ecco che il mio settembre è arrivatoooooooo!!!! Alla fine non ho incontrato Gaetanuzza e Gianlucamat, con il caldo che ha fatto a malapena sono uscita una sera in tutta l'estate...:(
-
Avete riposato le natiche ?
Siete pronti a prendere le sculacciate ?Bentornati a tutti
-
Da chi? Da te? Semmai te le damo perchè...perchè è così..:D:D:D
-
We we we
Stai a no schippo de miccetta da me, quindi rispondimi bene, sennò vengo giù è ...tsè
-
Puraaaaaaaaaaaaaa!!! :D:D:D
-
Quasi presente
-
@pikadilly said:
Ed ecco che il mio settembre è arrivatoooooooo!!!! Alla fine non ho incontrato Gaetanuzza e Gianlucamat,
Pika... mi è dispiaciuto tanto non averti incontrato!:(
Però non dimentico latelefonata con la quale sei riuscita a distogliermi dallo shopping sfrenato... Hai salvato i miei risparmi!Ragazzi, il rientro è stato tragico! A parte che ieri qui a Genova il tempo non era un granchè: nuvoloni e qualche schizzo di pioggia; in più ho ripreso qualche libro in mano e puntualmente mi sono addormentata; per non parlare del fatto che sento la mancanza di Gianlucamat...
Ora non mi resta che aspettare che l'abbronzatura vada via piano piano...
-
Gaetanuzza, almeno tu puoi dire di avere un'abbronzatura...quì bianca ero e bianca sò rimasta...ho sfatato il buon proposito di diventare un cioccolatino...:(
-
Bello Settembre eh?
-
-
Lorenzo ti sei messo a fare l'appello?!?! basta che non ci fai timbrare il cartellino (Altrimenti Pika con gli orari che ha ci tocca licenziarla per assenteismo )
Comunque....** Presente!** (wau! era dai tempi della scuola che non lo dicevo più :D)
Buon inzio settembre bella gente
-
@JACK1971 said:
era dai tempi della scuola che non lo dicevo più :D)
Ciao Jack
E' vero... quanti lustri sono passati!Facciamo una cosa! Rimanendo in tema di scuola, se c'è qualcuno che fa il cattivo (va contro il regolamento o semplicemente ci sta antipatico ) direi di dargli una bella nota, riammettendolo nel village solo se accompagnato dai genitori (o se raccomandato da GameOver
buona idea, no?
-
@Giorgiotave said:
Bello Settembre eh?
Spettacolare, stupendo, unico...ma ancora troppo caldo....
Ragazzi se facciamo come a scuola io devo venire accompagnata dalla mia genitrice un giorno sì e l'altro pure...non mi piace questo gioco....:D