- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Dimensioni pagine forum
-
Dimensioni pagine forum
Buongiorno.
Volevo sapere se occorre modificare qualche parametro per visualizzare bene le pagine del forum.Da stamane le pagine sono visualizzabili con difficoltà a seguito dei caratteri abnormi in cui risultano essere scritte. Ho provato da tutti i computer dell'ufficio ma la cosa è sempre uguale.
Grazie.
PS. Le altre pagine internet vengono visualizzate regolarmente.
-
Aggiungo che il problema si presenta solamente utilizzando il browser di Mozzilla e non con IE. Sono stato nell'ufficio accanto di un amico ed ho effettuato anche da li delle prove mediante l'utilizzo di IE e MO. Tutto ok con IE qualche problema con MO (occorre riaggiornare la pagina per avere la visualizzazione in maniera corretta).
-
Ciao [EMAIL="Cont@bile"]Cont@bile[/EMAIL],
non ci sono stati cambiamenti tali da sconvolgere la visualizzazione delle pagine...Hai per caso fatto aggiornamenti o installazioni massive che hanno modificato qualche impostazione dei tuoi pc ?
Ho fatto alcune prove non rilevando la situazione da te riportata
-
Ti ringrazio per l'attenzione.
Non riesco a capire proprio quale possa essere il problema. Con IE tutte le pagine di GT e non solo quelle del forum vengono visualizzate in maniera corretta. Con MO il problema persiste. Gli unici aggiornamenti che sono stati effettuati sono quelli relativi agli antivirus.
Tutte le altre pagine che apro con MO hanno una visualizzazzione corretta. Cercherò di capire quale possa essere il problema.
Grazie di nuovo.
-
Su firefox hai installato qualche addons ?
Prova a "giocherellare" con il "CONTROL" + "+" o "-" e vedi se ti torna tutto al font normale
-
Premi il tasto CTRL + la rotellina del mouse.
-
@Smosh said:
Premi il tasto CTRL + la rotellina del mouse.
Esatto, girando verso il basso si riduce la dimensione dei font, verso l'alto il contrario.
-
Grazie a tutti. CTRL + rotellina del mouse problema risolto.

Scoperto anche il motivo; è stato il mio "bimbo" 15enne che per rendermi pan per focaccia per uno scherzetto subito mi ha "combinato" questo intoppo .

-

Lo fanno i "bimbi"