- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Signori..aggiornamento del pr in corso
-
@Dell'Orto Fabio said:
Come il sito di Rinzi non è ottimizzato, semplici cosette.... che sia questo il problema ?
Ovvero, GG è masochista, se non lo prendi a pedate nel culo, l'infame non ti vuole bene
un paio di calci in culo glie li darei volentieri...comunque la cosa non mi stravolge, ho rimediato un buon pr 4 su uno che mi interessa particolarmente....
-
Key, noto forumista di html, pensa che un sito con la parola vendita nel dominio, "se non passa per le stanze di adword" non viene assolutamente considerato ! E il mio sito benzinaio si chiama vendita-cardiofrequenzimetri.it
-
OK ragazzi è arrivato il momento di dirvi due miei pensieri, ripeto PENSIERI
- http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=890&start=15 agoago parla di algoritmi diversi e a volte random. Ho avuto molte difficoltà a posizionare un sito che conteneva la parola vendita.
Ho agito come sempre ecco perchè poi dicevo ad agoago che stavo ragionando. Io ragionavo per questo mio sito.
Solo con un continuo afflusso di link verso questo riuscivo a stare in posizioni rilevanti e nonostante il dominio era vecchio e con molti link, o mettevo link o scendevo.
Incredibilmente nelle serp vedono siti che avevano due cose:
O erano in Dmoz o erano spam-engine grossi
Quindi per questa chiave era importante essere in dmoz, secondo il mio parere.
Ho pensato che google si affida molto a dmoz per essere sicuro di mostrare nelle serp qualcosa di buono specialmente quando la serp di fa $$$
Quindi lui mostrava siti che valevano 10 oppure 1, gli altri PAGARE!!!
Queste sono le mie impressioni sulla key $$$.
2)I link unici e a tema portano PageRank a chili
Come ottenere link unici? Ehi Dell'Orto, se non sbaglio hai un sito di vendita orologi giusto?
Perchè non creare in html piccole schede di orologi ridistribuibili in tutti i siti che vogliono? Come un piccolo database?
Questo è un esempio estremo, si potrebbe fare. Ma ci sono campi in cui si possono ottenere grandi risultati, come i webmaster.
Fate una piccola analisi del settore e decidete
-
Come ottenere link unici? Ehi Dell'Orto, se non sbaglio hai un sito di vendita orologi giusto?
Perchè non creare in html piccole schede di orologi ridistribuibili in tutti i siti che vogliono? Come un piccolo database?
Nipotino mio prediletto, non ho capito sai ? spiegati meglio che poi ti rispondo...
-
ciao, intende la creazione di atricoli e schede di orologi a pendolo da parte tua contenenti il link verso il tuo sito e la distribuzione gratuita a siti a tema, ad esempio collezionisti di orologi ecc ..loro pubblicano l'articolo/scheda e il link verso il tuo sito
io avevo in mente di regalare sottodomini a piccole aziende vicine ma non concorrenti alla mia key facendogli mantenere un link verso il sito madre... + o - una cosa simile alla tua giorgio
-
E' una cosa che già faccio.... e che in futuro avevo già in programma di implementare. La Vs resta cmq una idea molto utile.
Ho anche in programma un programma ( scusate il gioco di parole ) per estrarre dal db tutti gli articoli in vendita nell'ecommerce e per ciascuno di essi creare una pagina statica. Tutte queste pagine ( catalogate per griffe )saranno poi linkate fra loro e spingeranno una pagina (sempre html) che farà da guida di riferimento per ciascuna griffe e verrà linkata dalla home del sito unitamente ad ogni griffe (breil d&g Tissot ... ecc ).
Tutto questo per ogni lingua del sito ( Per ora ita/eng ) a breve anche spagnolo e portoghese.... per il tedesco invece ho fatto un sito appositamente con suffisso .de --- per ovviare al fatto che dmoz non mi considera minimamente... devo letteralmente spezzarmi in due e sdrumarmi per spuntarla nel mercato estero.
-
Bene zietto, appena hai novità facci sapere
-
bella a tutti e grazie a tutti.
Nonostante gli errori , di codice e di struttura che il mio sito in firma contiene ancora (a breve restyling) e' passato da pr 0 a pr 2. (con pr1 tutti i primi sottolivelli) .
pensavo che avrei avuto un pr 1 o niente pr a causa dei tanti errori ancora presenti...e invece ...Grazie a tutti ancora: ho cominciato a studiare visibilita' da gennaio ma solo da quando sono arrivato qui ho cominciato a vedere risultati.
Grazie a Giorgio, Lucas, Fabio, Must, Stealth, 777, Homewroker, Rinzi, Positano, Mamilu, e tutti gli altri che mi hanno saputo insegnare tante cose che ignoravo (senza mai perdere la pazienza anche con le domande piu' stupide) e soprattuto grazie all'aria di casa che si respira da questi pizzi
Sono contento, ...vuol dire che sto imparando, e molto lo devo a voi.
-
Grazie a te Raele.
....e soprattuto grazie all'aria di casa che si respira da questi pizzi - Sono contento, ... Anche noi, moltissimo !
-
@Raele-l'Angelo said:
Grazie a tutti ancora: ho cominciato a studiare visibilita' da gennaio ma solo da quando sono arrivato qui ho cominciato a vedere risultati.
Sono contento, ...vuol dire che sto imparando, e molto lo devo a voi.
Grazie a te