• User Attivo

    Eliminato dal ruolo di Ricercatore, porge il suo addio

    Salve,

    oggi mi sono loggato, come faccio più o meno tutte le settimane. Visito il mio profilo e mi accorgo, con sorpresa, che mi è stata tolta la carica da 'Ricercatore'.
    Non ho ricevuto neanche una mail, un PM, un qualsiasi tipo di messaggio da qualcuno dello Staff che mi motivasse l'atto.

    Adesso, visto che non ne ho ricevuti per il piccolo, ma son sicuro ben accetto materiale che ho deciso di condividere con voi, per gli sforzi fatti ed il tempo dedicato, vi porgo io i miei ringraziamenti per l'opportunità che mi avete dato. Ho avuto modo di sperimentare una nuova filosofia, un nuovo modo di concepire il 'Forum'. Un nuovo modo di gestire lo 'Staff'.

    Grazie ancora a Giorgio ed a tutto il suo Staff.
    Questo è il mio addio, bello nudo e crudo, come lo avete voluto.


  • Super User

    Ciao Lord
    come puoi vedere sono anche io un Ricercatore e come te per un periodo sono stato sospeso me mea culpa in quanto non mi ero aggiornato al nuovo regolamento.

    Mantenendomi sempre sulla linea della correttezza sono nuovamente diventato ricercatore.

    Ti premetto che non conosco assolutamente i motivi della tua sospensione ma puoi direttamente inviare un MP a Giorgio o magari rivedere i tuoi ultimi post dove magari un moderatore di ha risposto con un'ammonizione.

    Comunque il mio consiglio è quello di non abbandonare il GT perchè non è la scritta "ricercatore" a far accrescere il tuo potenziale e le tue conoscenze.

    Spero si risolva tutto per il meglio e ti saluto.

    Ciao


  • User Attivo

    Assolutamente guarda, non ne faccio una questione di principio.
    Non mi piace il modo in cui succedono le cose, un po' così, senza pensare alla persona che sta dietro quel nickname.
    Ho ricontrollato e non mi sembra di essere stato ammonito nei post precedenti. Al di fuori delle scadenze e delle regole, comunque, mi aspettavo almeno una motivazione, una proposta a rientrare facendomi vedere più attivo, una qualsiasi cosa. Mi avrebbe fatto piacere.

    Scritto ciò, ti ringrazio per aver avuto la pazienza di rispondermi, Calabria.


  • Super User

    Ciao The Lord of Diplomacy 🙂

    Ti ringrazio innanzitutto per il contributo che hai offerto alla crescita del Forum gt.

    Per la cancellazione da Ricercatore ho dato un'occhiata e non ho trovato riscontri, non so che è successo.

    Trovo anch'io controproducente che possano accadere cose un po' così, senza pensare alla persona che sta dietro ad un nickname, ma è un periodo di ferie questo ed al più presto penso di poter avere le condizioni per trattare l'argomento. :ciauz:


  • User Attivo

    Grazie per la risposta, Andrez. Non rivoglio la mia carica, e non voglio neanche che ti scomodi per questo. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa.
    Se Giorgio od un altro Amministratore ha deciso di levarmi da quel gruppo utenti, avrà avuto le sue motivazioni. Se avrà voglia di esporle in pubblico od in privato, ben venga, altrimenti amen. Io ho l'anima in pace :P.


  • Community Manager

    Ciao The Lord of Diplomacy.

    Non sei più ricercatore da Marzo del 2008. Non so per quale strano motivo tu non te ne sia accorto, anche perchè le tue disponibilità erano chiare.

    Infatti ci scambiammo una serie di pvt nei quali hai palesato:

    • la tua indisponibilità temporale nel seguire il progetto
    • la tua non condivisione della nostra linea editoriale

    Quindi non c'erano le condizioni per continuare quell'esperienza.

    Se le tue disponibilità fossero cambiate, ti accoglieremmo a braccia aperte.

    Ti suggerisco quindi di fare la domanda di ricercatore :smile3:

    Un caro saluto,
    Giorgio :ciauz: