- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Campagne Link building
-
Campagne Link building
Si parla tanto, anzi tantissimo, delle campagne di Link Building. Ma voi come procedete?
Io sono contrario all'acquisto di link ed ogni altra procedura a termine. Preferisco lavorare con link che posso gestire a medio e lungo termine.
Inoltre, nei contatti via mail per richieste di scambio sono fortemente selettivo, puntando alla qualità più che alla quantità dei link.
Un mio cliente mi ha fatto notare che rifiuta subito richieste di scambio ricevute da mail come yahoo, gmail ecc.
Strategie?
Stratagemmi?
Danilo.
-
Ciao Danilo,
se dovessi comprare link, preferirei avere piccoli articoli in pagine interne, fatti bene, come un suggerimento agli utenti del sito dove sto comprando lo spazio
-
@Giorgiotave said:
Ciao Danilo,
se dovessi comprare link, preferirei avere piccoli articoli in pagine interne, fatti bene, come un suggerimento agli utenti del sito dove sto comprando lo spazio
se parli di contenuti allora la pensiamo allo stesso modo. Il navigatore cerca informazioni e gli articoli rappresentano risposte a domande dell'utente. E' per questa ragione, credo, che i blog ben strutturati sono in grado di generare traffico in target (potenziali clienti).
Danilo.