- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Social Bookmarking
-
Social Bookmarking
ciao a tutti,
per promuovere un sito utilizzando il "Social Bookmarking" conviene pubblicare sul massimo numero dei vari Social in tempi brevissimi, oppure è preferibile scrivere progressivamente?
Penso che sia preferibile scrivere progressivamente, poichè "sparare a raffica" potrebbe far scattare qualche campanello d'allarme...
-
Ciao Extrabyte,
per ora non fa differenza e non penso che in futuro ci siano modifiche.
I Social Bookmarking vanno usati per quello che servono, quindi puoi andare tranquillo a bookmarkare in tempi brevi i tuoi articoli su tutti i Social che usi

-
Anche io sto facendo lo stesso e tengo a ringraziare giorgio per aver suggerito SocialMarker.com
Qualcuno lo ha o lo sta utilizzando? Riscontri?
-
@fabrizio1985 said:
Anche io sto facendo lo stesso e tengo a ringraziare giorgio per aver suggerito SocialMarker.com
Qualcuno lo ha o lo sta utilizzando? Riscontri?
SocialMarker.com probabilmente perchè "bookamarka" in 50 siti con PR di almeno 6.
Per i riscontri sicuramente bisognerà pazientare.... Ad esempio, sto rifacendo un sito su un dominio vecchio di quasi 2 anni ma con bassa link popularity. Ho cambiato completamente settore, quindi nuove keyowrd, description, etc, e ora sto bookmarkando a 360°