- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Sezione Mybb
-
Sezione Mybb
Salve,
Da quanto ho notato già in passato nel forum manca la sezione Mybb, secondo me una delle più belle board ( Molto simile al Vb )...
Io uso Mybb, fin ora non ho avuto mai il bisogno di chiedere aiuto, ma penso che di utenza nel forum cè ne sta in molta a volerne per questa board.
Allora, se non chiedo molto, se si potrebbe creare la sezione Mybb.
...mi proporrei qualora fosse possibile come mod. della sezione , in quanto non sono un esperto, ma al momento potrei aiutare sull'installazione,vari plugins e modifiche varie.
Ecco tutto, a presto.
Marko.
-
Ciao Smosh, ... mi sembra una buona idea
Apriamo sezioni quando abbiamo già un numero adeguato di topic che trattano l'argomento; non ti resta che cominciare a parlarne ed aprire e stimolare discussioni su Mybb.
Senza dubbio, appena i topic saranno un numero adeguato, mi sembra che potresti chiedere senz'altro di divenirne Moderatore
-
Vediamo che posso fare, potrei aprire qualche discussione su qualche plugin diciamo Importante e spiegarne l'uso e l'installazione?!
-
Ottimo
-
Ecco qualcosa, http://www.giorgiotave.it/forum/amministratori-di-forum/87669-installazione-sala-giochi-mybb.html#post535380
Ho fatto questa della sala giochi per usarla anche come parole chiave,dato appunto ormai la nota necessità di avere in un sito una sala giochi.
-
Ciao Andrez, con adeguato che numero intendi?
-
Anch'io molto interessato.
-
Ottimo Smosh
Con adeguato intendo una serie di topic seri che riempiano almeno una pagina di forum, circa una quindicina, e per *seri *intendo che trattino l'argomento in modo professionale, tecnico ed unico ed originale (privo di copia-incolla o rimandi a guide e tesi esterne), non con tanti post di faccine, quote o "si", "no" e "sono d'accordo".
Ottimo sarebbe preparare e presentare un embrione di FAQ sull'argomento da sviluppare strada facendo con l'aiuto degli utenti.