• User

    ho un problema con photoshop e il trasparente

    ciao a tutti, non so perche ma il mio photoshop non ha la possibilità di salvare una immagine a sfondo trasparente in .png o .gif ?? perchè ?? forse perche è craccato ?? ma non penso sia per quello perchè in molti lo hanno non originale, quindi se loro riescono ... perchè io no ??

    per fav. aiutatemi ... grazieee ciau


  • User Attivo

    Con il 'salva con nome' o per 'il salva per web' ?

    Se dipende dal fatto che non hai la versione originale puoi sempre usare Gimp, almeno quello è legalmente gratis e sicuramente salva le immagini a sfondo trasparente.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Terminator Web
    Unico consiglio che posso darti è quello provare Gimp. E' un software che non ha nulla da invidiare a photoshop.

    Per il resto, ne io, ne gli utenti possiamo darti un'aiuto sulla questione che poni, visto che il regolamento del forum GT parla chiaro.

    Il Forum GT e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.

    Chiudo pertanto questo thread.