- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Voglio provare Orkut... Chi mi da un invito?
-
@claudioweb said:
Fatto
tnx a lot!
sn davvero curioso di scoprire questa comunita
-
Io invece sono davvero curioso di sapere per quale ricerche si è posizionato bene questo post, visto mi arrivano richieste di invito in continuo
Ciao
-
Io invece sono davvero curioso di sapere per quale ricerche si è posizionato bene questo post, visto mi arrivano richieste di invito in continuo
Ciao
-
@claudioweb said:
Ciao
"inviti orkut"
cmq ho dato 1 occhiata veloce a questo forum e mi sembra tratti di cose del mio campo (studio ing info), o sbaglio?appena ho 1 po + di tempo cerco di capire bene il tema principale! nel frattempo ti ringrazio ancora!
-
@claudioweb said:
Ciao
"inviti orkut"
cmq ho dato 1 occhiata veloce a questo forum e mi sembra tratti di cose del mio campo (studio ing info), o sbaglio?appena ho 1 po + di tempo cerco di capire bene il tema principale! nel frattempo ti ringrazio ancora!
-
@SikShady said:
"inviti orkut"
cmq ho dato 1 occhiata veloce a questo forum e mi sembra tratti di cose del mio campo (studio ing info), o sbaglio?appena ho 1 po + di tempo cerco di capire bene il tema principale! nel frattempo ti ringrazio ancora!Grazie del chiarimento
Comunque benvenuto tra noi...
Siamo colleghi, anche io studio ing dell'informazioneIl forum tratta principalmente di tecniche di ottimizzazione per arrivare tra i primi sui motori di ricerca, di webmarketing e e di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione e gestione di siti internet. (spero di aver incluso tutto :D)
-
@SikShady said:
"inviti orkut"
cmq ho dato 1 occhiata veloce a questo forum e mi sembra tratti di cose del mio campo (studio ing info), o sbaglio?appena ho 1 po + di tempo cerco di capire bene il tema principale! nel frattempo ti ringrazio ancora!Grazie del chiarimento
Comunque benvenuto tra noi...
Siamo colleghi, anche io studio ing dell'informazioneIl forum tratta principalmente di tecniche di ottimizzazione per arrivare tra i primi sui motori di ricerca, di webmarketing e e di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione e gestione di siti internet. (spero di aver incluso tutto :D)
-
@claudioweb said:
Il forum tratta principalmente di tecniche di ottimizzazione per arrivare tra i primi sui motori di ricerca
hihi con questo topic ci siete riusciti
cmq interessante! ci faro spesso qualche capatina mi sa! ciao!
-
@claudioweb said:
Il forum tratta principalmente di tecniche di ottimizzazione per arrivare tra i primi sui motori di ricerca
hihi con questo topic ci siete riusciti
cmq interessante! ci faro spesso qualche capatina mi sa! ciao!
-
ciao Cla'
invitino pls
query: orkut
posizione: 8° paginaquery: invito orkut
posizione: 2° paginaQulache articolo di approfondimento su Google, Orkut e il futuro:
http://jeremy.zawodny.com/blog/archives/001504.html
http://www.searchenginejournal.com/index.php?p=395
-
@Raele-l'Angelo said:
invitino pls
Fattao
Ciao
-
scusate è ancora valida la possibilità di avere un invito per orkut?
grazie
-
Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da invitare anche me?
Ve ne sarei riconoscente..
Grazie
-
@mamba said:
Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da invitare anche me?
Ve ne sarei riconoscente..
GrazieCiao benvenuto nel forum,
ti ho risposto al privato
-
qualche anima pia sarebbe disposta ad invitarmi su orkut
grazie
gianfu
-
Navigando sono arrivato qui in cerca di inviti per Orkut...se ne hai ancora li accetto volentieri!
-
@Kelioh said:
Navigando sono arrivato qui in cerca di inviti per Orkut...se ne hai ancora li accetto volentieri!
Ciao Kelioh, benvenuto nel forumper poterti inviatare devi avere un indirizzo gmail, e ovvimente fornirmelo.
Ciao
-
A questo punto faccio il Benvenuto a tutti i nuovi arrivati sul Forum GT
Abbiamo creato una sezione dove si può parlare di Google in generale
Giorgio
-
Sono un filino OT, ma se volete entrare in un social network orientato al business, è decisamente meglio Linkedin (questo il mio profilo: [url=http://www.linkedin.com/in/tagliaerbe]LinkedIn: Davide Pozzi ([email protected]) ); se volete, vi invito (mandate nome, cognome e email via PM o qui sotto
).
-
Ciao a tutti...se non è un problema potrei avere anch'io un invitino?!