• User Newbie

Mappa sito nuovo

ciao a tutti!
    Mi sono letto tutti i thread che contengono la parola "mappa" ma non ho trovato la risposta al mio quesito. Premetto che sono un principiante del web design e quindi la domanda potrà essere per molti sciocca. Ho praticamente finito il sito, vorrei mettere una mappa ma intendo dire proprio un grafico ad albero (tipo organigramma). Ne ho fatto uno molto carino con Writemaps, tutto ok ma arrivato alla fine sono al punto "E ORA?". Questo programmino online mi fa salvare l'albero, mi fa esportare in local backup, anche in XML ma per me è un po' arabo. Dove lo metto il codice XML (proprio fisicamente), lo copio nella pagina HTML? non credo, vero? ho provato a farlo ma sulla pagina si vede poi proprio tutto il testo del codice, e non un rimando al mio albero. vorrei semplicemente avere sulla home page un link che mi manda a quell'albero (potrei farlo graficamente, l'albero, ma con writemaps ti fa mettere commenti ad ogni "cartella" e il link alla pagina corrispondente...). scusate la lunghezza del thread, spero di essermi spiegato...

• Community Manager

Ciao Zazuzazu e Benvenuto nel Forum GT,

ti sposto nella sezione adatta 😉