• User Newbie

    Contento di far parte di questa nuova famiglia...ma un pò spaesato!

    Ciao a tutti,
    sono Dino - consulente, mi occupo di finanziamenti e agevolazioni - e con molto entusiasmo mi sono iscritto al (mega) forum, la nostra grande famiglia. Mi sono iscritto quasi "per disperazione" :D, dal momento che nel corso delle mie scorribande sul Web a caccia di informazioni mi imbattevo quasi sempre in qualche post del forum...ho scelto alla fine la via più breve!!!
    Avrei una proposta da fare a Giorgio e allo staff: ho notato che manca, nell'area "fisco e leggi", uno spazio apposito dedicato agli approfondimenti sulla finanza agevolata...mi piacerebbe che si valutasse l'opportunità di approfondire questa tematica.

    A presto, un caro saluto a tutti
    Dino


  • Consiglio Direttivo

    Ciao dinosalamanna e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Eh sì ti capisco... Anche a me GT spuntava ogni momento!

    Per la tua idea, ogni proposta risulta interessante e merita attenzione. In genere però tutto dipende da quanto l'argomento riscuota l'interesse degli utenti.

    Potresti valutare la possibilità di creare delle FAQ sull'argomento seguendo le indicazioni della sezione.

    Dipende un po' da che materiale tu sei in grado di condividere 🙂

    Vediamo un po' se qualcosa riusciamo a fare.

    :wink3:


  • User Newbie

    Grazie per la risposta, Nimue del Lago.
    In effetti hai ragione, l'interesse che suscita l'argomento è quello che decreta o meno il successo e l'opportunità di creare un'area apposita...quindi, con il tempo che ci riuscirò a dedicare, proverò a capire quale possa essere l'interesse per l'argomento.
    Grazie ancora, seguirò le tue indicazioni in merito alle FAQ.
    A presto...


  • Consiglio Direttivo

    Ciao dinosalamanna e Benvenuto nel Forum GT.
    Grazie per il tuo interesse 🙂

    In effetti qualche thread sull'argomento che proponi c'è stato; diversi ad esempio hanno chiesto sulle agevolazioni inerenti le imprese del sud.
    In genere queste tematiche vengono postate in consulenza fiscale, visto che è la sezione più generica e che può tranquillamente ospitare tematiche di ogni tipo.
    La presenza delle sezioni dedicate alle ditte individuali, alle società e ai rapporti con le banche permettono comunque di trattare anche argomenti più specifici.
    Insomma, penso che di spazio per muoversi, almeno inizialmente, ce ne sia.

    Per iniziare, se vuoi, potrai creare qualche faq sull'argomento, come consigliato da nimue, oppure lavorare sul wiki, sviluppando qualche parola chiave e proporla qui

    Beh... insomma, se vuoi renderti utile, ti aspettiamo a braccia aperte 😉

    Ciao :ciauz: