- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Housing per gameserver
-
Housing per gameserver
Salve community, allora stavo progettando di aprirmi un gameserver per un mmorpg e siccome non saprei proprio dove sbattere la testa qualcuno conosce qualche offerta "economica" che possa sfruttare per mettere il mio server in housing con una banda di circa 100mbit di banda dedicata?
Grazie anticipatamente.
Roby
-
nessuno sa aiutarmi?
-
Di economico non credo troverai molto, essendo un gameserver la banda dovrebbe essere italiana altrimenti il ping si fa altino... e in italia sappiamo benissimo che costa quanto l'oro la banda...
-
@Thedarkita said:
Di economico non credo troverai molto, essendo un gameserver la banda dovrebbe essere italiana altrimenti il ping si fa altino... e in italia sappiamo benissimo che costa quanto l'oro la banda...
quindi mi consiglierersti di cercare all'estero?
-
@Ducati87 said:
quindi mi consiglierersti di cercare all'estero?non sono un giocatore di mmorpg, ma immagino che la latenza non sia così fondamentale se paragonata a quella per avere una buona esperienza di gioco nei FPS. Se così fosse, andare all'estero anche se il tuo mercato è italiano può essere un'ottima scelta, se invece i tuoi giocatori saranno europei è ancora meglio.
Dai un'occhiata al mercato tedesco: sacrificando una manciata di millisecondi in più di latenza i prezzi della banda sono minori.