- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- come tornare in italia?????
-
come tornare in italia?????
buona giornata a tutti sono lupogu
da como
-
Ciao lupogu e benvenuto nel Forum GT
....ma che vuol dire il tuo titolo?
-
il titolo si spiega con la discussione che ho iniziato in altra parte del forum (consulenza fiscale) ti riporto quanto ho scritto buona giornata a tutti sono lupogu
da como
avrei una grossa curiosita da chiarire e se qualcuno mi puo aiutare grazie a voi.
intanto non so se esiste qui nel forum uno spazio per questo tipo di domanda
la domanda è la seguente:
antefatto: donna italiana che vive e lavora all'estero (in svizzera) con un figlio gia grande e divorziata, ci incontriamo ci piaciamo e decidiamo di vivere insieme pero in italia ( a como) dove io lavoro e vivo mantenendo il lavoro di lei in svizzera. Fin qui tutto regolare ma la domanda è stata e come si fa per fare il passaggio dalla svizzera all'italia per la cittadinanza lo stipendio le tasse la sanita ecc.........
Se qualcuno di Voi è cosi gentile da darmi delle informazioni in merito ve ne saro grato
lupogu
-
Ciao LupoGu e Benvenuto nel Forum GT
oltre i saluti, approfitto per ricordarti che questa sezione serve unicamente per presentarsi (e che l'area faq fisco e leggi serve solo per proporre faq o risorse utili all'interno dei thread esistenti
e che salvo casi particolari non è ammesso il crossposting (postare lo stesso quesito in più parti); per il quesito tecnico puoi tranquillamente continuare ad utilizzare il 3d da te inserito in consulenza fiscale, mentre qui potrai raccogliere i saluti e socializzare con gli utenti del forum.
Ciao
-
grazie
scusatemi ancora per l'imbranataggine
buona giornata a tutti
lupogu