• User Attivo

    Sono daccordo che Msn dia molta importanza ai BackLink ma non sul fatto che valuti Backlink di qualsiasi provenienza 😉


  • Super User

    @paolino said:

    azz e MSN sarebbe intelligente....

    insomma basta prendere 2-3 forum, ficcarci una bella firma e vado in testa.....se questa è intelligenza !!!
    Complimenti per il tuo senso dell'ironia.


  • Super User

    @mix_web_design said:

    a ecco buono a sapersi... pero msn e un po lento con gli spider... non so tanto spider sti cosi lool :yuppi: :yuppi: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

    Secondo me invece è il più veloce.... imho

    :ciauz:


  • User Attivo

    da me non passa da tanto... uff allora e un problem mio... tra msn che non e spider con me e google che :yuppi: :yuppi: :yuppi: sto proprio messo bene


  • Super User

    @mix_web_design said:

    da me non passa da tanto...

    per forza!!! sei su un server linux e per di più ti ostini a usare piaccapi e non asp che è ermejo con iis e microsoft 😄

    onestamente non guardo mai molto msn, non porta che briciole a confronto del gigante.
    Forse quando avrà fatto l'esperienza necessaria per impedire ai seo di salire con una firma in un forum avrà anche lui serp più utili e di conseguenza più utenti e quindi sarà un motore più studiato dai seo 😄

    un gatto un po' scemo che si mangia la coda


  • User Attivo

    purtroppo non programmo io, lo fa un mio collaboratore, mi ha sempre parlato del php e che è molto meglio di asp... ma non mi sono mai documentato a fondo... per quello che mi serve a me il php associato al MySQL va alla perfezzione. Riesco a lavorare bene e trovare tanti appoggi per assistenza. Cmq in effetti msn non porta tanta utenza... Spero che google smetta di :yuppi: :yuppi: al piu presto lo sto odiando lool


  • Bannato Super User

    Per le mie esperienze mi sento di scrivere che quanto scritto sopra da Tymba non sia giusto.

    Non mi è capitato di vedere casi eclatanti di penalizzazione su msn per queste ragioni.

    per forza!!! sei su un server linux e per di più ti ostini a usare piaccapi e non asp che è ermejo con iis e microsoft

    :ciauz: :bho:


  • Super User

    sorry () la mia voleva essere una penosa battuta, non una considerazione tecnica sul posizionamento su msn.


  • Bannato User Attivo

    dipende dalla key....comunque in definitiva msn è molto + facilmente scalabile...e si può facilmente ottenere una basedi guadagni...


  • Super User

    @Tymba said:

    sorry () la mia voleva essere una penosa battuta, non una considerazione tecnica sul posizionamento su msn.

    Se può consolarti almeno io l'avevo capita 😄

    Comunque è abbastanza vero MSN e Yahoo danno molta importanza ai link di ogni provenienza, quindi non viene premiata la qualità, ma la quantità. Ho sempre pensato che msn e yahoo fossero dei motori molto più spam-engine-friendly di quanto lo sia google.

    Invece non penso sia corretto affermare:

    @Timba said:

    onestamente non guardo mai molto msn, non porta che briciole a confronto del gigante.
    Forse quando avrà fatto l'esperienza necessaria per impedire ai seo di salire con una firma in un forum avrà anche lui serp più utili e di conseguenza più utenti e quindi sarà un motore più studiato dai seo

    Non va studiato solo google. Vanno studiati tutti i motori, perchè altrimenti non si ha una buona base da SEO.

    E' un pò come la matematica:

    se studi solo le moltiplicazioni le saprai fare bene, ma non saprai mai da dove vengono e perché 2x2 fa 4 o 2x0 fa zero. Invece se studi tutta la matenatica ti farai un'idea su come funzioni in generale e scoprirai le cause che ti permetteranno di analizzare il caso particolare con maggiore precisione.
    Finché tutti quanti guarderanno alle moltiplicazioni, penseranno che è quella realtà della matematica. Invece una moltiplicazione è formata da addizioni.

    Secondo me è sempre meglio studiare tutti i motori e poi fare paragoni e capire che se lì funziona così e là funziona in un altro modo, forse ciò che stai vedendo su google e che credi sia una regola base è solo un effetto di chissà quali regole e non è una causa.
    E finché si studieranno gli effetti e non le cause agiremo sui motori come alchimisti e non come scienziati.

    Che poi nel medioevo gli alchimisti facessero la loro bella figura e avessero la loro importanza è anch'essa una realtà, però su internet il medioevo dura molto meno di quanto ci insegnia la storia.