• User Newbie

    Email Marketing

    Salve a tutti,

    cerco un buon servizio professionale per l'invio delle mie dem, circa 2 invii al mese a circa 15.000 utenti, navigando ho trovato questi due servizi che hanno anche costi accettabili (tra i 20$ e i 30$) e sembrano offrire un ottimo servizio.

    getresponse.com

    emailbrain.com

    Qualcuno li conosce o li ha gia' utilizzati ?

    Grazie a tutti.


  • ModSenior

    Ciao redlightzone e benvenuto nel Forum GT.

    Utilizzo personalmente getresponse e, almeno per le mie esigenze, lo ritengo un ottimo prodotto. Anche aweber non è male. Emailbrain è prodotto che non conosco. Vediamo se altri del forum l'hanno testato e ti danno la loro opinione.


  • User Newbie

    Grazie mister.jinx,
    in realtà anche se fino ad oggi ho scritto pocchissimo
    è gia' da un po' che vi seguo con attenzione.

    Se ho capito bene con getresponse.com, una volta pagato l'abbonamento mensile in base al numero di iscritti alla newsletter possono inviare dem senza limiti giusto ?


  • User Attivo

    ciao, redlightzon
    come funziona questo software? cioè io posso introdurre indirizzi e-mail che possiedo all'unterno di questo software e inviare e-mail? oppure è obbligatorio che gli indirizzi e-mail provengano esclusivamente dal form di registrazione del sito?
    Ultimo ma non ultimo mi speghi come ha i fatto ad ottenere 15000 iscritti?

    ciao e grazie


  • User Attivo

    Ciao
    Riguardo a getresponse quando immetti un indirizzo email il software invia una email di default per richiedere la conferma all'iscrizione, finchè il destinatario non conferma, cliccando sul link posto automaticamente nella email, non sarà un utente attivo e quindi non riceverà ulteriore email.
    Jenny


  • User

    @mariox said:

    ciao, redlightzon
    come funziona questo software? cioè io posso introdurre indirizzi e-mail che possiedo all'unterno di questo software e inviare e-mail? oppure è obbligatorio che gli indirizzi e-mail provengano esclusivamente dal form di registrazione del sito?
    Ultimo ma non ultimo mi speghi come ha i fatto ad ottenere 15000 iscritti?

    ciao e grazie

    Mariox gli indirizzi e-mail li puoi introdurre te anche a mano o con importazione di un file cvs oppure le acchiappi dal tuo form di registrazione, inoltre puoi inviare delle newsletter quando decidi tu a tutti i membri della tua lista.
    Comunque io conosco un autorisponditore completo come aweber che in più ha anche altri servizi di marketing a livello professionale ad un prezzo più concorrenziale, ti viene fornita anche formazione gratuita per l'utilizzo di questi servizi :wink3:


  • User Attivo

    Attenzione ai termini e condizioni d'uso, perchè spesso chi ha un pricing legato alla dimensione della lista, scrive in piccolo da qualche parte che c'è comunque un limite massimo di invii mensile possibile (es. 4 volte la dimensione massima della lista). Che è ragionevole se si inviano 3 o 4 email al mese, ma diventa limitante per chi ne vuole inviare di più. Su aweber com'è la policy? Non vedo traccia dei "terms and conditions".