- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- restyling logo
-
restyling logo
ciao a tutti,
in attesa del "compleanno" del mio studio avrei un piacere da chiedervi.
qualcuno sarebbe cosi gentile da dedicare qualche minuto al logo dell ufficio?
mi piacerebbe un miglioramento: se si guardano le 2 curve della S si vedra che sono sbilenche... c'' qualcuno che avrebbe voglia pertanto d dare una sistemata? sono ben accette anche proposte di perfezione estetica anche ...come dire.... notevole, nel senso ... NUOVE PROPOSTE.grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
ps: sarebbe eventualmetne possibile rimanere sul formato ".ai"?d nuovo grazie
-
Ciao zack77.
Ciò che tu richiedi va contro il regolamento specifico di sezione1.1. non è consentito richiedere servizi come l'esecuzione gratuita di banner, elaborazioni grafiche e quant'altro comporti impegno attivo professionale.
Per questo tipo di richiesta va usato il form presente nella pagina Consulenze. Puoi naturalmente continuare a usare questo thread per richiedere consigli su come modificare tu stesso il tuo logoCiao
-
chiedo scusa. avevo letto i regolamento...ma distrattamente e cosi avevo interpetato diversamente quel paragrafo.
-
dopo un bel po d giorni riprendo questo 3d che avevo aperto e considerando l ultima frase detta dal mio omonimo, vi chiedo consigli su come modificare il logo. modifiche da apportare alle linee curve che nn so come sistemare e migliorie in generale.
grazie
-
posto l immagine... con un bel po d ritardo.. sorry
-
Secondo me dovresti fare le linee delle S più spesse e la stella di sotto meno accentuata perchè toglie troppa attenzione dalla lettera.