- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- aggiornamento pagerank iniziato
-
Conosco gente che è passata da 4 a 0 ...
-
si si anche alcuni miei siti sono saliti
bene bene
-
Confermo...anche il mio sito in firma è passato da 0 a 3 anche se poi a livello di serp non è cambiato praticamente nulla....
quindi la mia domanda è questa;: con che peso influisce il pr sul posizionamento?
-
Il punto è che è è stata semplicemente aggiornata la barretta verde, non il tuo pr. Il tuo pr è stato aggiornato più volte nell'arco di questi mesi, è normale che tu non noti alcun cambiamento.
-
il mio sito in firma non è neanche a zero!
è non classificato :():
-
@Bazarop said:
Il punto è che è è stata semplicemente aggiornata la barretta verde, non il tuo pr. Il tuo pr è stato aggiornato più volte nell'arco di questi mesi, è normale che tu non noti alcun cambiamento.
ok è vero....
ma io vorrei capire in che percentuale, il pr influisce sul posizionamento in serp...
-
Io credo che ormai non sia il pr ad influenzare il posizionamento, ma che il pr sia un effetto. Le cause che alzano il pr sono anche quelle che ti fanno salire nelle serp per intenderci ( e riducendo molto il discorso).
Per capirci, io mi faccio linkare da tanti siti tematizzati con pr4 e con un buon trust rank > salgo nelle serp e mi aumenta il pr. Ma non è che perchè ho aumentato il pr, allora salgo nelle serp.
Secondio me non è il pr che influenza il posizionamento: Il pr è un indicatore, se uno ha un buon pr, molto probabilmente avrà anche un buon posizionamento.QUesto è solo il mio pensiero, spero di essere stato chiaro
-
@Bazarop said:
Io credo che ormai non sia il pr ad influenzare il posizionamento, ma che il pr sia un effetto. Le cause che alzano il pr sono anche quelle che ti fanno salire nelle serp per intenderci ( e riducendo molto il discorso).
Per capirci, io mi faccio linkare da tanti siti tematizzati con pr4 e con un buon trust rank > salgo nelle serp e mi aumenta il pr. Ma non è che perchè ho aumentato il pr, allora salgo nelle serp.
Secondio me non è il pr che influenza il posizionamento: Il pr è un indicatore, se uno ha un buon pr, molto probabilmente avrà anche un buon posizionamento.QUesto è solo il mio pensiero, spero di essere stato chiaro
Concordo in pieno.
Anche se ho notato che nelle prime posizioni di keyword "toste" non si vedono mai siti con PR nullo, forse sarà solo un caso ma è da prendere in considerazione.
Naturalmente mi riferisco a keyword ricercate
Andy0087
-
Io penso che questo export pr sia ancora non definitivo; ho visto siti passare da 4 a 0 che sono comunque ben messi in serp e come traffico.
SalutiDario
-
Rispondo come nell'altro post aperto erroneamente.
Tutti i miei pr sono stati aggiornati... in meglio
Le serp non sono cambiate per il semplice fatto che google non da più scossoni tipo la famosa "google dance" ad ogni aggiornamento di pr ma lo fa quasi giornalmente, mentre il pr come ben sappiamo è una foto a un determinato periodo (almeno un mesetto fa).
Le serp viaggiano quindi pari passo al "pr del momento", sebbene non ne siano influenzate direttamente.
Diciamo che comunque, sebbene non conti molto, avere una barretta verde corposa è più bello
-
...diciamo che la barretta verde allarga gli orizzonti:D
-
I siti che hanno perso TANTO pr (come nel caso da 4 a 0), ma che sono posizionati bene, non è per via dell'acquisto link?
-
@Bazarop said:
I siti che hanno perso TANTO pr (come nel caso da 4 a 0), ma che sono posizionati bene, non è per via dell'acquisto link?
stasera li analizzerò per bene al rientro;)
Dario
-
L'avevo letto in diversi topic all'interno di giorgiotave. Purtroppo non ricordo dove, sicuramente cercando li trovi...
-
Anche io sono passato da 4 a 3 nel blog in firma...
-
Ogni quanto viene aggiornamento?
-
-
Credo intendesse il reale aggiornamento del page rank.
Purtroppo non lo so, mi spaice. Però so di per certo che se la barretta vine agigornata ogni 3-4 mesi come ha detto bmastro, in quell'arco di tempo il reale page rank viene aggiornato più volte, ma non so dirti quante volte, mi spiace
Forse costantemente... non so.
-
Azz che evento che mi sono perso! Ero a casa per malattia...
Sono tornato oggi ed ho letto il post, ho controllato diversi miei siti ed ho notato in tutti un incremente a volte sorprendente.
Addirittura per un noto sito di gioelli sono passato da PR 0 a 4...
Il sito della ditta dove lavoro da 3 a 4.
Poi un sito in inglese di real estate, dopo tanti sforzi è passato da 2 a 4.
Anche se i posizionamenti delle keywords come mi aspettavo non sono cambiati poi molto, sono sempre soddisfazioni non da poco!
-
L'aggiornamento del pagarank è programmato o prenddono mesi a caso?