- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Creare una directory
-
Creare una directory
Ciao,
vedo in questa sezione la nascita continua di directory. Ne vorrei creare una, qualche consiglio su come farlo in mode semplice e veloce (e come no;))
Grazie (spero sia la sezione del forum giusta).
-
Ciao arrivederci, sposto la tua richiesta nella sezione "Consigli per scegliere un CMS" dove potrai ricevere consigli riguardanti il tuo quesito
-
@arrivederci said:
Ciao,
vedo in questa sezione la nascita continua di directory. Ne vorrei creare una, qualche consiglio su come farlo in mode semplice e veloce (e come no;))
Grazie (spero sia la sezione del forum giusta).
Ciao, Joomla ha un componente molto bello per creare una directory. Si chiama Sobi, dagli un'occhiata
-
io ti consiglio esyndicat (la più usata) o freeglobes
-
Io ho utilizzato eSyndicat e mi sono trovato benissimo.
-
Grazie a tutti. Finalmente sono riuscito a creare la directory.
-
ONESTAMENTE SECONDO ME I FORUM DEVONO SERVIRE A SPIEGARE ALLE PERSONE MENO ESPERTE COME FARE DELLE COSE. ORA CHE VOI SAPETE COME FUNZIONA E NON SAPETE SPIEGARLO NON AVETE RISOLTO NIENTE. HAI SCRITTO SOBI 2 , HO SCRICATO IL KIT LO ESTRATTO ED ESCONO 3000 FILE .PHP E ORA CHE DEVO FARE? BOO
IO CREDO CHE PER FUNZIONARE UN FORUM DOVETE PARLARE IN UN LINGUAGGIO BASE PER TUTTI PER CHE' QUA SE OGNUNO DI NOI FA L'ESPERTO NELLA SUA PROPRIA MATERIA NATURALEMTE ALLELUIA.