• User

    frigobar e parcheggi in albergo

    ciao a tutti e ben trovati
    è un po' che sono sparito ma prometto che non lo faccio più.
    :quote:
    una domandina facile facile vorei proporre:
    posto che l'aliquota per bar ristoranti e alberghi è al 10% e sappiamo che, nel bar, se non si stappa la bottiglia ma la si vende, l'aliquota passa al 20%, che dire del frigobar in camera d'albergo e del parcheggio a pagamento, magari in strutture ricettive esterne?
    a me sembra che anche in questo caso non si possa parlare di servizi ma di... bottiglie non stappate...
    mi aiutate a risolvere il problema?
    grazie a tutti
    lamboston :figo2:


  • User

    scusate ma non ho capito quello che ha scritto lorenzo-74


  • Consiglio Direttivo

    Ciao lamboston
    ti ho suggerito solo di consultare le regole del forum 🙂

    3.6. E' da evitare l'inserimento di un numero eccessivo di emoticons. :vai::vai::fumato::fumato::nonono::nonono::lol:🙂
    Una loro eccessiva presenza, renderebbe*** puerile*** ed infantile il topic e quindi il Forum. :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:
    Tendenzialmente è bene non andare oltre le 3-4 smile per post di media lunghezza e comunque mai consecutivi.
    Il Moderatore a propria discrezione provvederà ad editare l'eventuale eccessiva presenza di emoticon.


  • User

    grazie lorenzo-74
    in realtà non ricordo di quante emoticons avessi messo, io che, tra l'altro, non sono abituato a metterle: mi sentivo spiritoso probabilmente, anche se non ho ancora ricevuto alcun contributo alla domanda.
    grazie