-
doorway
il miglior modo per fare unredirect è questo?
<script language="JavaScript">
window.location="www.miosito.it"
</script>altra domanda ma se non volessi far comparire il nome effetivo della mia pagina in google come si deve fare
es:www.miosito.it/miapagina e far sparire miapagina
-
@nandonando2 said:
il miglior modo per fare unredirect è questo?
<script language="JavaScript">
window.location="www.miosito.it"
</script>direi proprio di no... secondo m e il + sicuro attualmente è utilizzando flash
-
e come si fa con flash?
-
Secondo me per pagine nuovissime non esiste un metodo sicuro, mi spiace smentire Rinzi, ma sono certo di quanto scrivo !!!! Anche gli stealth su pagine nuove vengono rilevati facilmante.
-
Quindi come potrei fare?
secondo voi
-
@nandonando2 said:
Quindi come potrei fare?
secondo voisecondo quello che dice Fabio direi di cambiare strategia
-
e cioè che strategia ?
non usare doorway?
-
@nandonando2 said:
e cioè che strategia ?
non usare doorway?
Yes
-
Personalmente non ho mai usato doorway se non per fare dei test....
mmmmmmbè.... diciamo quasi mai, vàMa specialmente adesso ti consiglio di lasciar perdere i redirect e fare invece delle gateway-pages, cioè delle pagine informative, con del testo adatto a sviluppare un singolo argomento, ottimizzate per una data key e che abbiano una loro dignità sia dal punto di vista grafico che testuale.
Come delle doorway, però con grafica omogenea al sito e senza redirect, solo con uno o più link al sito da spingere.
Così puoi linkarle anche dal dominio principale senza correre rischi, sia dalla home che dalle pagine interne.Ti consiglio di linkarle da spezzoni di testo del sito, come "approfondimenti", senza fare liste di link nel footer o simili.