- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- sapere chi visita il blog, quale thread legge e dove ha preso il link
-
sapere chi visita il blog, quale thread legge e dove ha preso il link
Ecco... per curiosità, come faccio a sapere che discussione stanno leggendo? Cioè... quale argomento sta attirando l'attenzione di chi entra nel blog? Grazie
-
con uno dei tanti programmi di statistiche che citiamo in questa sezione, anche se il fatto che tanti aprano una pagina non vuol dire esattamente che sia la più interessante.
-
@Tambu said:
con uno dei tanti programmi di statistiche che citiamo in questa sezione, anche se il fatto che tanti aprano una pagina non vuol dire esattamente che sia la più interessante.
grazie, comunque mi sono accorto che visitando il sito del contatore inserito, posso vedere tutto di dove vengono i visitatori mi basta quello
-
mi accorgo che il contatore mi segna ogni tanto tantissimi utenti online e la provenienza è da blogger.com.
Mi ritrovo a leggere tanti blog sconosciuti mai visti prima, come mai ci sono questi picchi ogni tanto? Mi accorgo che sono dopo gli aggiornamenti, come se ci fosse qualche notifica di aggiornamento.
Ma sono blog anche stranieri...:?
-
@arrgianf said:
mi accorgo che il contatore mi segna ogni tanto tantissimi utenti online e la provenienza è da blogger.com.
Mi ritrovo a leggere tanti blog sconosciuti mai visti prima, come mai ci sono questi picchi ogni tanto? Mi accorgo che sono dopo gli aggiornamenti, come se ci fosse qualche notifica di aggiornamento.
Ma sono blog anche stranieri...:?succede sempre questo fatto, mi sono accorto che quei blog che entrano vengono anche loro aggiornati in quel momento, quindi sembra che non entrino ma il contatore li segna lo stesso? Non capisco cosa succede.
-
@arrgianf said:
succede sempre questo fatto, mi sono accorto che quei blog che entrano vengono anche loro aggiornati in quel momento, quindi sembra che non entrino ma il contatore li segna lo stesso? Non capisco cosa succede.
va be.. da quanto ho capito, su blogger.com compaiono i blog che vengono aggiornati in tempo reale e cosi chi vede il blog comparire lì a sinistra ci clicca ed entra sul blog... Svelato il mistero