- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- In bound links non considerati
-
Ciao Esperto, grazie della risposta...
Ma vorresti dire che finchè google non aggiorna il PR, il link non viene considerato? non credo, visto che il pr viene aggiornato ogni 3 o 4 mesi...
Quale bl checker utilizzi?
Grazie
-
esatto, non vedrai il link nella serp per link:tuosito.it, fino a quel momento
io uso questo e me li vede quasi subito
-
Trovare il link col comando link: non mi interessa... mi interessa però che il motore lo consideri per il posizionamento
"iwebtool.com/backlink_checker
io uso questo e me li vede quasi subito"Questo tool li vede quasi subito, ma il motore di ricerca? Sembra inutile che il tool lo riconosca, mentre il motore di ricerca se ne sbatte
-
non sono mica io che stabilisco quando google dia rilievo ai bl.. ti dico solo che prima o poi lo vedrà, ci vuole pazienza in questo lavoro
-
@esperto-seo said:
non sono mica io che stabilisco quando google dia rilievo ai bl.. ti dico solo che prima o poi lo vedrà, ci vuole pazienza in questo lavoro
No no, per carità, di pazienza ne ho tanta e capisco che tu non possa decidere per google! La questione principale di questo topic era proprio questa: che voi sappiate, il bl viene visto dal motore già da prima che google lo faccia vedere anche a noi tramite il comando link: oppure lo stesso google lo vede solo quando lo fa vedere anche a noi tramite il comando?
...non so se mi spiego, come disse quel paracadute!
-
Ciao, in teoria dovrebbe essere come per il PR, e cioè che le variazioni avvengono se non giornalmente quantomeno ogni volta ch epassa lo spider e digerisce le modifiche (altrimenti avremmo serp ferme per mesi e poi stravolte). Il fatto che lo faccia vedere a te dovrebbe essere legato all'esportazione dei BL e quindi aggiornamento del PR.
Per variazioni intendo appunto nuovi contenuti, link e conseguente popularity, trust.
In pratica...lo sa solo google
-
esatto per quanto riguarda quel tipo di parametro, ovvero se lovede in modo da sommarlo e favorire il tuo posizionamento, lovede subito. appena lo spider lo rileva. scusa, è che a volte sono sovra-pensiero.. ti eri spiegato bene
-
Bene. Se ho capito allora, anche se un link non me lo trova col comando link: ma la pagina da dove parte il text link è aggiornata e indicizzata, quel link avrà il suo effetto e verrà considerato nel calcolo per il posizionamento che si fanno i motori.
-
... ho notato una vaga somiglianza nei risultati che ritorna questo tool iwebtool.com/backlink_checker con quelli che ritorna yahoo site explorer (.com) ... provare per credere!
-
@wingroup said:
Bene. Se ho capito allora, anche se un link non me lo trova col comando link: ma la pagina da dove parte il text link è aggiornata e indicizzata, quel link avrà il suo effetto e verrà considerato nel calcolo per il posizionamento che si fanno i motori.
esattissimo