- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Inserimento manuale 100 directory. Offerta limitata
-
[Vendo] Inserimento manuale 100 directory. Offerta limitata
Come da titolo inserisco manualmente il/i vostro/i sito/i in 100 directory italiane.
Costo 30? pagabili tramite postepay, paypal o assegno circolare.
** Sconti** per più siti.Dati necessari:
URL
TitoloIl resto (descrizione, key, email ecc) è facoltativo, infatti me ne posso occupare anche io.
Info via pvt
-
Abbiamo avuto occasione di testare questo servizio.
FunnyLife si è dimostrato un valido e corretto professionista, eseguendo un ottimo lavoro.
-
Grazie !
-
Come da topic, offro la segnalazione manuale di uno o più siti in 100 directory italiane/cad.
Il costo è di ? 30 per ogni lavoro completato inerente un sito. Sono previsti sconti nel caso l'acquirente intenda far svolgere il lavoro per più siti.I dati di cui necessito per iniziare il lavoro sono:
- URL
- Titolo
Il resto è facoltativo, infatti, posso anche provvedere io per il completamento dei restanti moduli che generalmente le directory presentano.
A fine lavoro sarà inviato ovviamente, un esito (report) della segnalazione in maniera dettagliata e precisa.
Comunque sia, via pvt, risponderò ad ogni richiesta!Ps: Pluriesperienza nel settore, confermata e apprezzata da tutti i clienti.
-
Il costo è di ? 30 per ogni lavoro completato inerente un sito. Sono previsti sconti nel caso l'acquirente intenda far svolgere il lavoro per più siti. Come è possibile verificare se sono effettivamente inserite in modo manuale?
Sarei interessato ma voglio prima conoscere l'elenco delle directory e avere qualche garanzia in più.Ciao
lagoP.S.
Cosa intendi per "sito"? Una pagina, due, dieci...
-
@lagomago said:
Come è possibile verificare se sono effettivamente inserite in modo manuale?
Sarei interessato ma voglio prima conoscere l'elenco delle directory e avere qualche garanzia in più.Ciao
lagoP.S.
Cosa intendi per "sito"? Una pagina, due, dieci...
Per verificarlo se le mie segnalazioni sono fatte manualmente è sufficiente appunto, fornirmi una mail proveniente da te in modo tale che le segnalazioni andate a buon fine giungano a te in modo che tu stesso possa verificare.Per sito intendo pagina web. Quindi puoi darmi un l'indirizzo della home come di una pagina specifica, tanto per farti un esempio.
Se gradisci la lista directory no problem! Dammi un tuo indirizzo mail e provvederò ad allegare al messaggio il necessario
-
@lagomago said:
Sarei interessato ma voglio prima conoscere l'elenco delle directory
sarei interessato anch io a sapere la lista delle directory in cui andrai ad inserire..
-
se possibile, anch'io vorrei ricevere la lista delle directory. la mia mail è liamuscogiurilibero.it
-
@neryo said:
sarei interessato anch io a sapere la lista delle directory in cui andrai ad inserire..
Puoi lasciarmi un tuo recapito e-mail al quale allegare la lista? Grazie@liamuscogiuri said:
se possibile, anch'io vorrei ricevere la lista delle directory. la mia mail è liamuscogiurilibero.it
Inviata la lista
-
anche io interessato alla lista delle 100 directory.. il mio sito tratta di shopping online...
-
Ciao Funnylife,se il sito è già presente in una delle directory non c'è alcun riflesso negativo? Oltre il sito ... hai bisogno anche di indirizzo email al momento della registrazione? Il pagamento può avvenire con bonifico bancario? Grazie
-
Sarei interessata, mi manderesti la lista
annasuper[chiocchiola]email[punto]it
-
Sono interessato per 2 o 3 siti, ti ho scritto un messaggio!
-
@Gianluca M said:
Ciao Funnylife,se il sito è già presente in una delle directory non c'è alcun riflesso negativo? Oltre il sito ... hai bisogno anche di indirizzo email al momento della registrazione? Il pagamento può avvenire con bonifico bancario? Grazie
- no, non vi è alcun riflesso negativo
- L'indirizzo email si può creare appositamente per il lavoro ma sarebbe preferibile che fosse il cliente a rilasciarne uno già attivo
- Purtroppo non dispongo di conto corrente bancario, in ogni caso accetto metodi di pagamento alternativi. Magari contattami in pvt in modo da informarti su come puoi pagare
@Final_Player said:
Sono interessato per 2 o 3 siti, ti ho scritto un messaggio!
Risposto
-
@FunnyLife said:
Come da titolo inserisco manualmente il/i vostro/i sito/i in 100 directory italiane.
Costo 30? pagabili tramite postepay, paypal o assegno circolare.
** Sconti** per più siti.Dati necessari:
URL
TitoloIl resto (descrizione, key, email ecc) è facoltativo, infatti me ne posso occupare anche io.
Info via pvt
Ciao FunnyLife manderesti la lista anche a me.grazie. 45 directory per 12 euro ti andrebbe bene?
-
@luic77 said:
Ciao FunnyLife manderesti la lista anche a me.grazie. 45 directory per 12 euro ti andrebbe bene?
Si andrebbe bene
Hai la lista di 45 directory in pvt
-
Hai pm