- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- studio settore avvocato insensibile.
-
studio settore avvocato insensibile.
Lo studio settore avvocati 69.10.10 per i redditi 2007. in tema di congruita sembra insensibile ad ogni dato. Esce sempre lo stesso "compenso puntuale". E' mai possibile una cosa del genere?
-
Mi sembra strano. Forse hai un problema al software?
Fabrizio
-
mi spiego meglio. Se metto la sede dell'attività e G1 compensi dichiarati mi esce una compenso puntuale minimo che non si schioda se cambio o meno tutti gli altri quadri
-
Se cambi i dati contabili dei costi (ad esempio i consumi) ti cambia il ricavo puntuale calcolato?
-
io non ho costi perchè sto in studio di un avvocato che mi mette a disposizione tutto lui. a che codice ti riferisci in particolare?
-
Intendo il quadro G dei dati contabili.
Purtroppo non ho il software sotto mano oggi proverà a dare un'occhiata i prossimi giorni.
Comunque se modifichi la tipologia di attività cambiando i dati nel quadro D dovresti cambiare il ricavo?
-
Anche a me sembrerebbe un problema di software.... ad acchito.
-
non credo sia un problema di softwar perchè aumentando la cifra nel quadro G1 aumenta anche il compenso puntuale
-
A ok ho capito.
E' una tipica incongruenza che ho già avuto modo di notare negli studi dei professionisti. Più dichiari e più loro pretendono.
Dovrebbe variare al variare delle percentualizzazioni usate nelle attività e non dunque in maniera molto legata ai costi.
L'illogicità è pane degli studi.
Paolo
-
e quindi per farlo abbassare invece che rincorrerlo continuamente che si può fare :)?