- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Corso Avanzato per SEO - GT
-
Io sarei molto interessato, dipende da costo e luogo io sono di genova
-
..dipende esclusivamente dal costo! In genere sti corsi superano i 400 euro.... TROPPO!
-
se l'informazione che paghi 400 euro è in grado di rendertene 2000 non costa troppo.
se l'informazione che paghi 400 te ne rende 100 allora l'hai pagata troppo
-
@Tymba said:
se l'informazione che paghi 400 euro è in grado di rendertene 2000 non costa troppo.
se l'informazione che paghi 400 te ne rende 100 allora l'hai pagata troppoE se l'informazione che hai pagato 400 ti rende 401 avrai almeno avuto il piacere di conoscere alcuni tra i più grandi esperti in italia.
P.S. forse ci sarò. Saranno trattati gli argomenti legati all'IR?
-
@renix said:
..dipende esclusivamente dal costo! In genere sti corsi superano i 400 euro.... TROPPO!
Quindi saresti disposto a spendere 400 euro indipendentemente dal valore del corso? E se ne valesse 200?
Magari sarebbe meglio uno da 1000 euro che ne vale 10.000!Ciao
-
@Giorgiotave said:
Il Corso Avanzato per SEO - GT molto probabilmente sarà di due giornate e si terrà in una zona dell'Italia Centrale.
Volevo sapere il vostro pensiero
ciao
Bello!
Vorrei capire che cosa vuol dire avanzato? quindi il programma...Il costo non è un problema se il livello è alto. Ma dagli States nessuno nessuno?
Nik
-
@jackmaster said:
Quindi saresti disposto a spendere 400 euro indipendentemente dal valore del corso? E se ne valesse 200?
Magari sarebbe meglio uno da 1000 euro che ne vale 10.000!Ciao
già ... vero... ma tutto quello che mi state dicendo lo sapevo di mio... e non mi permetto di sindacare i vostri punti di vista. Anche se quello da 1000 euro ne valesse 1.000.000 sarebbe comunque molto lontano dalle mie tasche. Del resto, io non guardo in tasca a nessuno.... Nn dubito sui GOTHA presenti al corso... ma se non vi sono possibilità economiche non posso fare salti mortali. Magari spendo 300 euro per un corso inferiore che, secondo alcuni potrebbe valere anche 50, ma c'è chi può e chi non può. Beati voi che potete...
-
Che dire.... credo che un corso di quel tipo interessi a centinaia per non dire migliaia di persone soprattuto se frequentano questo favoloso forum e conoscendo i probabili relattori.
Abitando al nord Italia il viaggio sarebbe un pò lungo però mai dire mai e poi spererei che fosse sotto casa propria per non avere troppo "sbattimento" però a me hanno sempre insegnato che le cose più faticose sono quelle che portano a migliori risultati.Spero tanto di poter venire.
-
@renix said:
già ... vero... ma tutto quello che mi state dicendo lo sapevo di mio... e non mi permetto di sindacare i vostri punti di vista. Anche se quello da 1000 euro ne valesse 1.000.000 sarebbe comunque molto lontano dalle mie tasche. Del resto, io non guardo in tasca a nessuno.... Nn dubito sui GOTHA presenti al corso... ma se non vi sono possibilità economiche non posso fare salti mortali. Magari spendo 300 euro per un corso inferiore che, secondo alcuni potrebbe valere anche 50, ma c'è chi può e chi non può. Beati voi che potete...
Non voglio certo farti i conti in tasca, ma accetta un consiglio: se non ti puoi permettere un corso serio non gettare i tuoi risparmi altrove. Aspetta di raggranellare qualche soldo in più e spendi bene i tuoi soldi in un corso professionale.
E leggi sempre questo forum! Vale oro e non costa nulla!Ciao
-
Vuoto
-
Sono molto interessato. fornisco la mia adesione...sempre che il corso sia COSTRUTTIVO e tocchi gli argomenti FONDAMENTALI non trovabili in giro su internet sulle tantissime guide al posizionamento.
-
Interessato anch'io, pecunia permettendo (nessuna critica su qualsiasi sia il prezzo, se il corso costerà 5000? lì varrà , non ne ho dubbi....solo che probabilmente non potrò spingermi oltre qualche centinaio di ?)
-
Interessato, ma dipende dai costi, dai tempi e dai modi...
-
Ciao,
sono laura e sono un nuovo membro del forum
Ho visto il tuo messaggio per il corso e sarei molto molto interessata!
Anzi essendo nuova in questo settore sono interessata a tutto cio che mi potete consigliare per scoprire trucchi e metodi per imparare ad avere successo col posizionamento nei motori.
Corsi,libri, info, suggerimenti,commenti, trucchi qualunque cosa!!!!!!!Grazie a fatemi sapere come va a finire l'aorganizzazione del corso.
Laura
-
le informazioni sono latitanti
-
@Tymba said:
le informazioni sono latitanti
sta lavorando...
-
molto bene, restiamo in attesa allora.
-
Ah giorgio: la suspance va dosata bene. 2 o 3 giorni di suspance possono starci, ma 2 settimane di suspance possono stancare
-
Volevo ringraziare tutti per i vostri pareri e per avermi dato spunto per un paio di idee.
Appena avrò sistemato tutto vi comunicherò i dettagli.
Vi posso dire che si terrà 1 e 2 luglio in una città tra Milano e Roma (stessa distanza più o meno).
I treni ci sono da tutte e due le città e la Nazionale Italiana male che vada [arrivasse senconda nel girone] giocherà l'1 Luglio alle 21:00 e saremo provvisti di televisione.
Se qualcuno volesse continuare a postare le proprie idee è il Benvenuto
-
Il luogo si fa interessante!