- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- velocità di inserimento in google
-
velocità di inserimento in google
Vorrei sapere come velocizzare l'inserimento delle pagine in google.
Il mio sito produce contenuti e raramente riproduce contenuti di terzi.
Spesso i miei contenuti sono riprodotti in altri siti.
Io stesso utilizzo i social bookmarks per avere della visibilità
La cosa che mi da fastidio è che i siti che copiano dal mio spesso sono indicizzati ed il mio no.
Ad esempio con il decreto brunetta che ho pubblicato per primo non sono ancora indicizzato.
Se cerco con google all'interno del mio sito non esce alcun risultato.
Al contrario altri siti che hanno copiato da me sono indicizzati da giorni.Come fare ad evitare questo spiacevolissimo problema?
-
A proposito di velocità, solo ieri ho aperto un sito, ed inserito in almeno 8 directory, e oggi lo trovo gia indicizzato su google.
Wow
-
Rispondendoti a te,
Io so che google penalizza i "testi" uguali...perciò son un problema i siti che copiano da te,se si parla di copia incolla di tutto per tutto.
-
si, copia in colla.
In particolare c'è un sito giuridico, gestito da avvocati, che copiano a mani basse dappertutto.
Stanno facendo moltissime visite e se ne vantano pure con i loro lettori.
La cosa è molto sgradevole. Il sottoscritto insistendo e non poco è riuscito a far cancellare tutti i contenuti duplicati.
-
Per cominciare, direi...
- Rendi il tuo feed valido. Al momento non lo è;
- Per ogni notizia nel feed, specifica sempre la data di pubblicazione;
- Rendi il tuo feed appetitoso. Per ogni notizia, inserisci una frase di descrizione *reale * e abbastanza lunga da invogliare il lettore a continuare la lettura;
- Per ogni nuova notizia pubblicata, segnala la pubblicazione ai motori con un ping.
-
Ciao!
Ma i contenuti duplicati, ovvero copiati da altri siti, non dovrebbero penalizzare il sito che copia e non quello copiato?? Tropppo semplice copiare tutti i contenuti di un sito concorrente, magari in un brutto sito creato apposta, per farlo abbassare nelle serp..