- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] account bloccato
-
[quote=adirontack;516187]Difficilmente prendono un abbaglio/quote]
Su questo ci sarebbe tanto da discutere... ma non è il posto giustoscusa per averti scambiato per donna
-
Infatti meglio lasciar perdere
ma adesso cosa mi cosigliate di fare? ho il forum scoperto da adsense
creo un nuovo account?? ditemi voi!!
attendo vostri consigli
-
Inutile creare altri account ormai sei fuori, non puoi reiscriverti...
-
in che senso?? in praticami stai dicendo che non posso piu usare adsense??
ma se io cambio nome e cognome intestando il nuovo account a mio fratello o mio cugino o amico lo stesso non posso farlo??
insomma come devo fare per riavere adsense?
-
Intestato sempre a te non puoi più farlo, intestato ad un altro teoricamente si...
-
Ciao per favore non ricordo come si crea un nuovo account google adsense mi dite come fare??
Grazie in anticipo
-
anche me pochi giorni fa mi hannospeso l'account e girando un po' h visto che ne stanno sospendendo proprio tanti e tutti senza motivo, ladri !!!
-
@romano84 said:
anche me pochi giorni fa mi hannospeso l'account e girando un po' h visto che ne stanno sospendendo proprio tanti e tutti senza motivo, ladri !!!
che pezzi di m......a
-
@Thedarkita said:
Intestato sempre a te non puoi più farlo, intestato ad un altro teoricamente si...
però mi sa che bisogna anche cambiare sito, quello dovrebbe essere bruciato
-
Mi sembra non ci sono controlli sul sito... ma potrei sbagliarmi, può comunque attivare l'account su un altro sito e poi usarlo in entrambi...
-
Può essere che google riconosca i click come provenienti dallo stesso IP che in alcuni tipi di collegamenti ad internet può cambiare?