- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Upgrade del software
-
Upgrade del software
Salve ragazzi,
abbiamo appena effettuato l'upgrade del nostro software per il Forum.
Segnalate qui eventuali bug e malfunzionamenti.
Giorgio
-
E' cambiata la visualizzazione dei profili: non compaiono più immagini ed altri dati.
Era un cambiamento previsto?Edit: non inserisce in messaggi nuovi un 3D inserito dopo l'aggiornamento in grafica e web design.
Ma non uso spesso la funzione nuovi messaggi e forse sbaglio io ad aspettarmi che sia già aggiornato.
-
Con Firefox, sballa un pò il menu!
-
Confermo! Io ho firefox 3.0 ed è uguale.
-
Ho riscontrato problemi taggando questo thread giorgiotave.it/forum/altri-linguaggi-per-il-web/83461-xerces.html per le keyword parser, xerces
-
-
@mister.jinx said:
Ho riscontrato problemi taggando questo thread giorgiotave.it/forum/altri-linguaggi-per-il-web/83461-xerces.html per le keyword parser, xerces
Idem per alcuni 3d in sicurezza, ecco l'errore:
Your submission could not be processed because a security token was missing.
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
-
Pannello Utente -> Nuove Discussioni Sottoscritte -> clicchi sulla freccetta che ti porta all'ultimo post e .......
e invece ti porta alla prima pagina della discussione
Se puo' essere utile:
SO Svista
Browser: FF 2.0.0.15
-
Liste Amici/Ignorati
Nel "Pannello Utente" personale mi porta sempre ad una pagina bianca, anche se la "lista amici" non è vuota
-
La lista amici/ignorati porta a pagina bianca.
Quando vado su un topic, se clicco sul pulsante per andare all'ultimo post non letto, va direttamente al primo post.
E' un problema di riscrittura di vbseo
-
Il post che ho fatto prima è di un errore che faceva anche prima che venisse aggiornato
Lo fa anche a voi o cosa ??
-
@Nimue del Lago said:
E' cambiata la visualizzazione dei profili: non compaiono più immagini ed altri dati.
Era un cambiamento previsto?Fatto
@Wolf Otakar said:
Con Firefox, sballa un pò il menu! ;)
Fatto
@mister.jinx said:
Fatto
@Samyorn said:
Pannello Utente -> Nuove Discussioni Sottoscritte -> clicchi sulla freccetta che ti porta all'ultimo post e .......
e invece ti porta alla prima pagina della discussione
Se puo' essere utile:
SO Svista
Browser: FF 2.0.0.15Fatto
@Every said:
Liste Amici/Ignorati
Nel "Pannello Utente" personale mi porta sempre ad una pagina bianca, anche se la "lista amici" non è vuota
La lista amici la disabiliteremo, in quanto ci sarà presto un'altra funzione
@cionfs said:
La lista amici/ignorati porta a pagina bianca.
Quando vado su un topic, se clicco sul pulsante per andare all'ultimo post non letto, va direttamente al primo post.
E' un problema di riscrittura di vbseo
Fatto.
C'è altro?
-
Si, trovo che la features della visibilità delle "errate corridge" (EDIT in parole povere) possa appesantire il database sulla lunga e media distanza.
Personalmente la trovo anche poco "utile"
-
Non è un da fare anzi... Finalmente mi funziona il quote +
(poi magari era già aggiornato da un mese, ma ero rassegnata al non funzionamento
-
La funzione multiquote è tornata da noi
-