- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Consiglio sulla versione inglese
-
Consiglio sulla versione inglese
Ciao a tutti.
Ho un portale con 400 pagine più o meno. A fine settimana riusciremo a completare la traduzione inglese.. in pratica mi ritrovo con 400 pagine italiane e 400 inglesi... per fine marzo dovrò aggiungere anche la traduzione in tedesco.ho visto che avete già discusso sui siti multilingua, ma la maggiorparte di voi ha un dominio.com ...
il mio portale è invece con dominio.it .. quindi che devo fare? mi consigliate di prendere un dominio per l'inglese e uno per il tedesco? oppure lasciare tutto sul mio sito.it?naturalmente io ho la necessità di tradurre il mio portale, ma unendo l'utile al dilettevole vorrei sapere qual'è la tecnica che mi permetterebbe di avere più visite (quindi maggiore presenza negli spider)
-
400 pagine possono giustificare un dominio dedicato alle versioni in lingua straniera..si..si...
-
In tutti i tutorial e libri sul Seo ho sempre letto che sarebbe meglio comprare il dominio proprio nel paese dove c'è il bacino di utenza che si vuole raggiungere. Ad esempio se traduco il sito in tedesco sarebbe meglio comprare il dominio in un web hosting in germania...
ma per la lingua inglese? che estensione comprare? e in quale paese?
-
@mhacknet said:
In tutti i tutorial e libri sul Seo ho sempre letto che sarebbe meglio comprare il dominio proprio nel paese dove c'è il bacino di utenza che si vuole raggiungere. Ad esempio se traduco il sito in tedesco sarebbe meglio comprare il dominio in un web hosting in germania...
Se proprio vuoi essere professionale, allora acquista uno spazio web (ovvero un server), per esempio, in inghilterra se il tuo bacino è quello. Poi crei un dominio di terzo livello che associ a quel server.
-
qualcosa di meno impegnativo dell'acquisto di un server in inghilterra è possibile? :bho:
-
avrei pensato di comprare un dominio.com e dedicarlo all'inglese.. che ve ne pare come idea?
io ho
www.azienda-key.it
e comprare invece
www.azienda-key_in_inglese(tradotta).com