- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pr6 Fake forse
-
Pr6 Fake forse
Ciao a tutti,
Volevo porre un quesito su alcuni siti che hanno un pr6 ma non si capisce il perchè di un Pr cosi alto. Ecco un esempio kuvsa com
-
Che strano, neanche un bl e nache niente su web archive....
-
Sembra che sia il dominio della Vietnamese Student Association alla Kansas University.
L'associazione forse ha cambiato dominio, oppure gli era scaduto, oppure è in fase di costruzione.
Non ci sono dubbi che con l'associazione attiva, sarebbe facile prendere link da PR 8 come ad esempio questo http://www.k-state.edu/ che è il sito del Kansas State University che ospita anche un mini-sito dell'associazione http://www.k-state.edu/vsa/

Che abbiano cambiato url? Che sia un loro progetto?
-
Infatti hai ragione Giorgio, ecco la pagina da dove sono linkati, pr8: ww.ku.edu/kusites/a-z.shtml certo ci sono veramente tanti outbound links, ma il sito ha anche altri link, ho controllato, benchè siano pochi sono autorevoli come questo, un pr8 da un sito ad elevato trust come un'univesità può fare molto pare.
-
Una cosa che mi sono sempre chiesto e se le offerte che si trovano come ad esempio:
[CENTER]EASIEST AND MOST AFFORDABLE WAY TO TRY OUR SERVICE.[/CENTER]
[LEFT]
One Time cost to Help make your site an authority site in the eyes of top search engines? This auction is for a Permanent 2 Page .EDU Link Package, which includes placement on each of 2 extremely trusted .edu domains. An .EDU Link Page is a page filled with your content and ONLY your links (no other links thrown in). You will instantly recognize the schools on which your pages appear. Past presidents, hall of fame athletes, and celebrities have attended these schools. Now you can have links pointing to your website from these institutions. Search Engines place huge weight on these links, because they are so hard to acquire, and because .com links are so easy to acquire. Each year more and more weight is placed on these types of links, because so many of the old ways of gauging a website?s authority have been devalued (i.e. link farms, reciprocal links, and most recently link directories).Funzionano realmente ?
Perche il prezzo per un offerta del genere è interessante qualcuno ha provato ?
Thnkz
[/LEFT]
-
@Nuraghe said:
Una cosa che mi sono sempre chiesto e se le offerte
[LEFT][...]
Funzionano realmente ?
Ma il tuo sito da un punto di vista linguistico e di contenuti è in tema con il loro?[/LEFT]
-
No io ho un sito turistico ma non credo che sia molto importante... se ti linka un pr9 di un università anche se vendi tappi di sughero penso che abbia cmq un buon effetto

-
Dimenticavo Sito turistico .com è in inglese !!
-
@Nuraghe said:
No io ho un sito turistico ma non credo che sia molto importante... se ti linka un pr9 di un università anche se vendi tappi di sughero penso che abbia cmq un buon effetto

Mmmmm dipende.Dipende da come sono e da quanti sono gli altri link che puntano a te.
Se è l'unico link importante che ho, oltre ad essere una cosa molto sospetta questo link tenderà a tematizzare troppo il mio sito, sia da un punto di vista linguistico (e qui mi pare tu non abbia problemi), sia da un punto di vista contenutistico (e qui mi pare tu abbia molti problemi).
Al posto tuo non so se lo farei

-
per la questione tematicità ok.
ma per la questione linguistica credo basterebbe linkare dal .edu la versione inglese della pagina che si vuole spingere (se non la si ha la si crea) e poi linkare questa pagina con la versione italiana, unico link in uscita.non avrà lo stesso valore ma niente non è...

-
Personalmente mi chiedo:
se io ho un sito con pochi link in ingresso e ad un certo punto viene fuori un link da PR9 che tratta di altro in altra lingua....
Se fossi in google farei scattare tutti gli allarmi del mondo!
Come minimo (almeno io) creerei una seconda pagina ben in evidenza che linki il PR9 con un testo del tipo: "Comunichiamo l'accordo avvenuto tra la nostra società e quella XX".
-
Scusate ma se io metto oggi un sito in linea poi siccome ho i soldi oggi mi compro un bel banner sul sito della cnn secondo voi google mi penalizza per questo ?
-
@Nuraghe said:
Scusate ma se io metto oggi un sito in linea poi siccome ho i soldi oggi mi compro un bel banner sul sito della cnn secondo voi google mi penalizza per questo ?
No perché i link dei banner NON passano PR, quindi per google quel link non esiste.

Caso molto diverso è un link aperto (cioè che passa PR).
Nel primo caso ho un accordo con un sito attraverso cui questo secondo sito sposterà una parte dei suoi utenti da me.
Caso molto diverso è comprare un link allo scopo di salire nelle SERP.
Questo significa: io mi metto daccordo con un altro sito per fare in modo che un terzo sito a sua insaputa mi mandi dei suoi utenti (il terzo sito è google).