- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Da .blogspot.com a .it, come fare?
-
Da .blogspot.com a .it, come fare?
Ho acquistato un nome a dominio con Tophost, adesso dovrei trasferire tutti i link del mio blog blogspot su quel nome a dominio. Ad esempio se faccio un articolo su bidvertiser, Blogger crea un link di questo tipo guadagnareblog.blogspot.com/bidvertiser io vorrei far passare questo link a guadagnoblog.it/bidvertiser in modo automatico e anche alla creazione di nuovi post. E' possibile? Come si fa?
-
@DadoBonsai said:
Ho acquistato un nome a dominio con Tophost, adesso dovrei trasferire tutti i link del mio blog blogspot su quel nome a dominio. Ad esempio se faccio un articolo su bidvertiser, Blogger crea un link di questo tipo guadagnareblog.blogspot.com/bidvertiser io vorrei far passare questo link a guadagnoblog.it/bidvertiser in modo automatico e anche alla creazione di nuovi post. E' possibile? Come si fa?
Prova a leggere questo post!!
http://blog.merlinox.com/un-blog-blogger-con-il-proprio-dominio/
-
Grazie per la segnalazione ma non riesco a farlo lo stesso, è troppo complicato per me... Qualcuno che mi spieghi passo passo via msn o skype (con i domini tophost però)? Proverò a chiederlo all'autore del blog che mi hai segnalato...