- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- affiliazioni "pay-by-SMS" ??
-
@paolino said:
si, i numeri 48xx italiani però, rilasciati solo ed esclusivamente dalle telco italiane
OK
ma in soldoni quanto vogliono $$$ ??
-
@Love Handles said:
OK
ma in soldoni quanto vogliono $$ ??
il punto è che richiedono un volume minimo di 100.000-200.000 SMS al mese e ovviamente vagliano la tua attività attentamente ( leggi devi essere uno dei loro consociati )
-
@paolino said:
il punto è che richiedono un volume minimo di 100.000-200.000 SMS al mese e ovviamente vagliano la tua attività attentamente ( leggi devi essere uno dei loro consociati )
aha !
quindi a parte televisioni e siti con milioni di lettori nessuno puo' neppure osare far domanda...
-
Sì ed è assurdo considerando che il 10% delle revenue se li tengono loro. Un minimo di rischio imprenditoriale se lo potrebbero prendere anche loro, dato che comunque i 1000 € di startup dovrebbero coprire l'attivazione del gateway.
Paolino, se non sbaglio i limiti minimi sono 100/200/300 mila sms, ma all'anno. Al mese mi sembra difficile per chiunque.
-
@Love Handles said:
aha !
quindi a parte televisioni e siti con milioni di lettori nessuno puo' neppure osare far domanda...
infatti è così, fai caso a chi sono le aziende che hanno ottenuto quei numeri e capirai come funziona in Italia il reverse billing
-
ciao a tutti un servizio via sms esiste e io lo sto usando netgenetic.com a me con l'adult funziona bene.
ciao
sangabriel
-
però per l'Italia usa gli MMS non l'SMS Reverse, ci sono altre società tipo GoldPay che offrono lo stesso servizio
comunque approfitto, visto che sei del settore, per chiederti come funziona il billing via MMS invece
questa cosa non l'ho capita, eppure molte società che non hanno accesso agli SMS Premium propongono proprio gli MMS come metodo di pagamento, ma francamente non ho capito come funziona
-
Ciao Paolino,
Allora il sistema è molto semplice per me che uso i loro contenuti faccio semplicemente pubblicità al sito che loro mi danno, l'utente arriva e sceglie il video che vuole, invia l'mms e per ogni mms ricevuto loro mi riconoscono una commissione.
********* se vuoi vedere e provare il sito (un mms in + non guasta mai).
Nelle informazioni del pannello di controllo ho visto che si puo usare anche con i propri contenuti ma per questo non so aiutarti prova a chiedere direttamente a loro.
ciao
Sangabriel
-
credo di capire, è come l'IVR, in pratica sei tu utente che chiami un numero a valore aggiunto
P.S. devo rimuovere il link per via dei contenuti
-
non è proprio come un ivr, fai i conti che a me l'ivr rendeva lo 0.01 % questo fa il 2%........... a buon intenditor
sangabriel