-
Mi presento
Ciao a tutti!
Sono Marco Tarantini, il coordinatore del movimento antimafie "Ammazzateci Tutti" della Puglia. Ho conosciuto questo forum tramite il profilo di Giorgio Tave (a cui mando un abbraccio) sul nostro forum!
Ho visto che il forum va alla grande! Ottimo!
Lo faremo crescere!Marco Tarantini
-
Ciao Marco e benvenuto nel forum
-
Ciao Marco e benvenuto nel Forum GT!
Ti aspettiamo in "società e web"
-
Ciao Marco Tarantini e benvenuto nel Forum GT
-
Ringrazio Jeeves e le altre due belle ragazze per l'accoglienza ^^
-
Benvenuto Marco
-
Ciao Marco, è un vero piacere averti tra noi, e come ben detto da Gaetanuzza, ti aspettiamo nell'Area Società Civile
-
Grazie Girovago e Andrez! Presto passerò nell'area Società Civile perchè mi interessa molto
-
Benvenuto nel Forum GT Marco, è un vero piacere averti qui
-
Grazie
-
Ehi ma siamo nati lo stesso giorno
Non proprio lo stesso anno...
Ma tralasciamo la dolente nota e godiamo del fatto che un bel ragazzo come te, con un viso dolce e tranquillo, ma sicuro, impegni la sua vita in una lotta così nobile.E speriamo che tanti tantissimi altri ragazzi ti seguano. Ti appoggio di cuore!
-
Scometto che te sei più vecchia!
Grazie per le tue belle e dolci parole
-
E dire che finora mi stavi simpatico....
Guarda che ti edito!!!Va beh dai.... La vecchiaia porta saggezza e pazienza
-
blablablabla
Vorrà dire che quando sarà che salirò su mi farò perdonare con un caffè!
-
Ciao Marco Tarantini
è un piacere averti qui.La nostra vecchia nimue, è ricoverata nella casa di riposo GT Villa Salus, insieme ad altre vecchiette targate GT.
Devo dire comunque che è ancora molto arzilla!
ps: ora povero me
-
Posso avere un panzerotto al posto del caffè?
Per un panzerotto puoi continuare a darmi della vecchia quando vuoi!@lorenzo-74 said:
Ciao Marco Tarantini
è un piacere averti qui.La nostra vecchia nimue, è ricoverata nella casa di riposo GT Villa Salus, insieme ad altre vecchiette targate GT.
Devo dire comunque che è ancora molto arzilla!
ps: ora povero me
....eh arzilla.... Ma non si sa mai!!
Sarà il caso che metta un annuncio??! AAA cercasi arzillo badante per arzilla vecchietta....ma non si può... questo ragazzo è venuto qui per diffondere un messaggio serio e convinto di farlo in una comunità seria...
E ci chiamano adulti!
-
Grazie lorenzo-74 !!!
Nono, il panzerotto costa caro. Con l'inflazione dobbiamo darci una controllata
-
...azz.. pure tirchio!!
Ma dico io.... E' domenica, c'è il sole... Ma perché sei a Sant'Isidoro a fare il bagno??
Questo ragazzo farà strada in GT: si è già ambientato perfettamente!
Passa in Villa Salus và! Che non è solo per vecchietti, ma anche per mattacchioni
-
Non vado a Sant'Isidoro! bleah! Quando ero piccolo ci andavo.
Vado a Porto Cesareo. Oggi niente mare perchè ieri abbiamo subito un furto in famiglia, a Porto Selvaggio!
-
Mi dispiace davvero!