-
ciaoooo
mi presento mi chiamo giuseppe daniel sono un ragazzo*************devo dire che il forum e' bello, mi trovero bene:)
-
Ciao e benvenuto nel forum di Giorgio Tave.
-
Ciao simpatico questa sezione come segnala l'avviso in alto è dedicata alle presentazioni e non a farsi autopromozione cosa vietata dal regolamento :
**7. Autopromozione
7.0.** Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare Url non attivi di siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.
Inoltre chiedendo di contattarti in pvt altra cosa non consentita :
**10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
**Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.Ti invito a rileggere il regolamento.
-
ok allora chi vuole il mio msn me lo dica in questo post
-
Ciao Simpatico e Benvenuto nel Forum GT
ps:
ricorda che il forum GT ti mette a disposizione alcuni strumenti, tra cui anche l'inserimento dell'indirizzo msn e altri; non consente invece, come detto da r2d2bot, l'autopromozione nei post del forum ;).
Ti consiglio quindi di dare un occhiata alle regole e al post di benvenuto; ti saranno certamente d'aiuto per capire meglio come orientarti in questo forumCiao
-
Scusate, per prima, avevo impegni e nn ho potuto presentarmi, mi chiamo daniele e vivo in sicilia, spero di incontrare parecchia gente, disposta a conoscermi:)
-
Ciao Daniele e benvenuto nel Forum GT
-
Ciao Simpatico
Ho unito i due thread da te inseriti in presentazione.
anche questo è crossposting! (mi raccomando le regole!Beh.. allora benvenuto di nuovo nel forum GT