-
Ho registrato anche io un calo nel valore dei click, ma sopratutto da un mese a questa parte noto un notevole rallentamento dei banner alla sera.
Non succede tutti i giorni ma ultimamente lo ha fatto spesso costringendomi a togliere addirittura i banner per qualche settimana.
Oggi vanno veloci e li ho rimessi, speriamo che duri perché Heyos è uno dei migliori circuiti che ci sono in giro.
-
Potrei sapere quanto ci mette ad approvare un sito? E se lo approva o declina ti viene mandata una mail?
ps: Ha i banner grafici?
-
Credo che gli adsense di Google siano i migliori.
-
Si ma ho letto di non fidarsi perchè banna sempre e tutti!
-
Più che altro banna sempre tutti coloro che violano il regolamento.
-
E anche chi non lo viola, te lo garantisco!
La gestione dei ban di Heyos è assolutamente migliore. Hai una barra indicativa che ti avverte se il sistema rileva click irregolari e ti accorgi se qualcuno clicca come un forsennato sui tuoi banner.
Adsense se sei piccolo ti banna senza preavviso, se sei grosso invece ti avvisa e si limita a toglierti i guadagni di un certo periodo.
-
È infatti, molti in intenret dicono che vengono bannati da adsense senza motivo!
Per ora in uno dei miei siti ho adsense, ma vorrei mettere heyos, solo che è da giovedi che mi devono saper dire se il sito è approva o no!
Ma quanto ci mettono?
-
@lokomo said:
Io mi ci trovo benissimo, il mio sito a più di 80.000 accessi giornalieri e faccio circa 2.000/2.500 al mese
Perdonami una domanda con questi numeri non faresti meglio a rivolgerti direttamente alle aziende che trattano argomenti inerenti il tui sito, forse perche occorre una struttura a parte per gestire la pubblicità.
-
Vorrei fare solo una piccola aggiunta a questa discussione.
Ho inserito da circa 10 giorni heyos nelle pagine del mio sito in firma.
Sono adv testuali, e la media per click è di: 0,012 ? per click.
Ma come pretendono di fare concorrenza ad adsense se pagano queste miserie.Ciao
Daniele
-
Una volta pagavano di più, ma adesso in effetti è proprio una miseria...
-
Voglio dare le mie prime impressioni su Heyos.
Dalla richiesta all'accettazione sono passate meno di 6 ore, perciò molto celere.
Come punti positivi di certo tante tipologie di annunci più variegate di Adsense, come slide, popup, ecc...Il problema è che per quanto riguarda il mio sito (che tratta argomenti videoludici-informatica-cinema et simili) propone degli annunci che assolutamente non hanno nulla da spartire con gli argomenti!
Si finisce sempre in sponsor di materiale finanziario e bancario, oppure di hostinig.. Quanto più si avvicina al target del sito è un "gioco di scommesse" sul calcio.
Ovviamente con una serie di sponsor tali non posso fare a meno di uscire dal programma, senza contare che ho provato il POPUP e viene puntualmente bloccato con Firefox, explorer, chrome.. insomma al 100%.
La domanda è, andando avanti gli sponsor vengono "mirati al contesto"? O non c'è speranza?
Ed ancora avete eventuali consigli per affiliazioni che rientrano nel target del mio sito ma con più strumenti rispetto ad adsense?
-
ValueClickMedia potrebbe fare al caso tuo, ma non è per niente facile essere accettati.
-
@Acf said:
ValueClickMedia potrebbe fare al caso tuo, ma non è per niente facile essere accettati.
Grazie per il consiglio.
Quali sono i requisiti per essere accettati?
-
E' questo il problema... a parte i numeri (dovresti vedere sul loro sito quali sono i requisiti minimi odierni), se a loro il sito non sembra avere un certo potenziale o sembra non originale, non vieni accettato.
Per farti un esempio, se usi un template grafico che viene utilizzato spesso, sicuramente non verrai accettato.
-
Ciao.
E' normale che i tooltips si visualizzano soltanto nei primissimi articoli e non in tutti?
I codici sono stati inseriti tra i tag head.
Utilizzo Wordpress.
Grazie per l'eventuale risposta.
-
Salve,
a qualcuno è capitato i togliere i tootltip dal sito ma questi continuano ad uscire?
-
I tooltips sono attivabili anche inserendo semplicemente i banner nella pagina. C'è un'opzione specifica per abilitarli/disabilitarli sul sito Heyos (Gestione - Impostazioni).
-
Sei stato gentilissimo ho appena apportato la modifica grazie mille. Mi sembrava strano in effetti. Ancora grazie ciao