-
Uhm allora credo che per adesso cominciero' con google adsense e poi passro a heydos Grazie mille per l'avviso
-
se puoi tieni google adsense e non farti bannare...
kikko088
-
Perche' e' cosi tanto facile farsi bannare da adsense? Anche se tengo dei "comportamenti" leali?
-
io sono stato bannato per click illeciti....ho fatto 40€ in due anni...dimmi tu quanti click illeciti posso aver fatto....
kikko088
-
Uhm questo e' un bel problema, non voglio negarmi un buon strumento di adversting quando non e' colpa mia! Qualche precauzione? (anche per un futuro heydos?)
-
In questo thread si discute di Heyos e non di Adsense evitare l'OT.
-
scusa hai ragione.....per adsense solo fortuna...e con questo chiudo!
kikko088
-
Salve
Una domandina, oggi girando per il mio sito noto che gli annunci diventano contestuali ondeggiando con gli illustrati.
Dico, mi avranno accettato la richiesta dei contestuali e invece noto ancora la scritta : **Richiesta di visione inoltrataNormal?
**
-
successo anke a me!e mi sono fatto la stessa domanda
kikko088
-
Succede anche a me in un sito che però è stato respinto, quindi mi sa che si tratta di un loro problema...
-
prima che veda una fattura mi sa che ne passa di tempo...non guadagno molto anzi...praticamente niente!
-
Dunque...prima che vendessero a una non meglio identificata società americana le dichiarazioni di prestazione occasionale che ho fatto erano intestate a una società con sede a Vico Equense, Napoli.
Adesso non so, non fatturando con IVA non so nemmeno bene come farò...
-
@Smosh said:
Salve
Una domandina, oggi girando per il mio sito noto che gli annunci diventano contestuali ondeggiando con gli illustrati.
Dico, mi avranno accettato la richiesta dei contestuali e invece noto ancora la scritta : Richiesta di visione inoltrataNormal?
Si succede anche a me...boh... eppure i click me li pagano 3cent... avevo sentito che i contestuali yahoo pagano molto di piu...
Poi un solo click in 11ore bah...me puzza
-
@archeoita said:
Chi di voi fattura ad heyos (parlo di fattura con IVA ovviamente)?
Dove hanno la sede legale? In Italia o all'estero?
Fatturate con IVA?Loro dicono che NON bisogna fatturare con IVA, la scarna motivazione che danno è questa:
Nelle fatture che ci invierai NON devi aggiungere iva. L'operazione è considerata fuori campo IVA secondo l?art. 7, comma 4, lett. D, DPR 633, 20/10/1972Ma non ho capito perchè è fuori campo iva visto che è una società americana.
Adesso la sede legale è questa:
Heyos LLC
540 W SAHARA #135
LAS VEGAS (NV) 89102 USA
REG N° E0388672008-8Nelle faq e anche nel pannello di controllo nella sezione pagamenti è sempre specificato che le fatture non devono riportare l'iva. Da quello che ho capito per essere pagati, una volta superati i 50 euro bisogna fare l'upload della fattura (per chi ha p.iva) e loro ti pagano.
Io sto utilizzando i loro servizi da 2 giorni e quindi non mi sono mai fatto pagare.
-
@giovanni832 said:
Si succede anche a me...boh... eppure i click me li pagano 3cent... avevo sentito che i contestuali yahoo pagano molto di piu...
Poi un solo click in 11ore bah...me puzza
i contestuali pagano dai 5 ai 45 centesimi ( almeno sulla mia esperienza ) io sto su una media di ... 17-18 centesimi a click
-
boh a me 300impression un solo click 3cent eppure è in alto in prima pagina.. Poi ripeto sono contestuali ma nel pannello amministrazione non risultò ancora attivo come contestuale.
-
io massimo 9 click...molte impressioni ma pochi click....fin'ora solo 6 click
-
ma se non si ha adsense sembra il migliore...
kikko088